L’azienda danese è all’avanguardia nel settore, con i suoi esemplari glamour, leggeri e resistenti. Plasmati in titanio, si caratterizzano per lo stile semplice ma denso di carattere, dove la rinuncia al superfluo genera alchimie grafiche originali e di grande presa, che non corrono il rischio di passare nell’anonimato.

Varie le proposte, per adattarsi ai vari visi, aderendo con armonia ai gusti di chi li indossa, giovandosi del loro comfort, garantito da una costruzione attenta, studiata nei minimi particolari. Le montature di questa maison sono trendy, quindi mettono al passo con la moda, senza rischiare però il rapido invecchiamento delle offerte più ardite che, dopo lo stupore iniziale, esauriscono il loro appeal nel breve volgere di una stagione.

Nel catalogo di Lindberg ci sono molti modelli da donna, dal design particolarmente felice ed elegante. Si spazia dalle montature a giorno a quelle con cornice più o meno marcata, sempre aderenti alla filosofia aziendale, che coniugano lo stile alla funzionalità, per svolgere in modo completo la loro missione. Il risultato è all’altezza delle aspettative.

Via | Lindberg.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2013