L’abbiamo vista con abiti da red carpet e hot pants di jeans, con un makeup sofisticato e con il viso acqua e sapone, con tacchi da capogiro, malgrado le apparenze, Belen Rodriguez smette volentieri i panni della femmina sexy e ama look casual e sportivi fatti di T-shirt, jeans, leggings, felpe e biker jackets.

E quando non porta calzature-gioiello dai tacchi XL, indossa scarpe comode, ma chic con cui muoversi per la città liberamente. Belen ha scelto l’eccellenza e il comfort dei Mou Boots, gli stivali luxury ideati nel 2002 dall’esperta di marketing e comunicazione Shelley Tichborne, che ha saputo infondere nelle sue creazioni un perfetto mix di lusso e casual style.

Per questo Mou è diventato in tempi record un brand di culto a livello internazionale (Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow, per esempio non ne possono fare a meno!). Ragione per cui Belen si è infilata un paio di Eskimo 40 Iron Brown alti al ginocchio e, nei suoi momenti di relax, non li ha più abbandonati, né per andare a zonzo mano nella mano con il suo ormai prossimo marito Stefano De Martino, né per fare le prove dei suoi programmi.

B82A9280.jpg

LEGGI ANCHE

Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lo sposo veste Chiussi di Udine, i bozzetti

Belen Rodriguez fashion blogger, ma nessun articolo è firmato da lei

Sfilate Moda Uomo Giugno 2013: Belen Rodriguez sfila per John Richmond, la collezione uomo PE 2014

Marion Cotillard foto 2012: paparazzata con gli Eskimo di Mou, i celebri winter boots

White Milano 2012: il tocco glamorous-chic di Mou, le foto e l’intervista

Sarah Jessica Parker foto recenti: paparazzata a New York con gli Eskimo Boots di Mou

credit image by Press Office Mou Boots

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2013