Michael Kors apre due nuovi negozi a Milano: un negozio Michael Kors Collection e un negozio Michael Kors Lifestyle.  

Il negozio Collection copre una superficie di 226 metri quadrati in Via della Spiga ed è destinato ad accogliere la rinomata collezione di accessori di lusso, calzature e abbigliamento prêt-à-porter presentata in sfilata. Il negozio tratterà anche orologi, gioielli, occhiali e alcune fragranze selezionate del marchio. Sarà inoltre disponibile un’offerta di accessori a marchio MICHAEL Michael Kors.

Il negozio Lifestyle da 540 metri quadrati in Corso Vittorio Emanuele ospiterà un ampio assortimento di accessori, calzature e abbigliamento prêt-à-porter del marchio MICHAEL Michael Kors, oltre a orologi, gioielli, occhiali e a una serie di fragranze del marchio. Sarà inoltre disponibile un’accurata selezione di borse Michael Kors Collection.

I due negozi sono stati progettati dal team interno dell’azienda prendendo spunto dall’estetica casual-chic del marchio e utilizzando elementi quali arredi zebrati, eleganti superfici metalliche e a specchio e foto vintage patinate di grandi dimensioni, che evocano il glamour del jet set e una sofisticatezza senza tempo.

Milano è una delle principali capitali mondiali della moda e una delle città in cui preferisco passare il tempo,” afferma Michael Kors. “Sono pertanto felice di offrire non uno, ma due fantastici negozi ai nostri clienti milanesi.

Siamo estremamente lieti dell’apertura simultanea di questi due negozi in Italia,” ha affermato John D. Idol, Chief Executive Officer. “Aprendo un negozio Collection e un negozio Lifestyle in due delle zone dello shopping più rinomate di Milano potremo offrire ai nostri clienti un’esperienza completa con il marchio Michael Kors e un notevole contributo alla nostra costante espansione in Europa.

Milano via Spiga_009 (Large).jpg

LEGGI ANCHE

New York Fashion Week settembre 2013: il Couture Council celebra Michael Kors, tutte le foto

Hillary Clinton riceve il Michael Kors Award in occasione del Gala God’s Love We Deliver 2013

Michael Kors Holiday 2013: il video e le immagini della campagna fotografata da Mario Testino

Michael Kors party 2013: la cena offerta da Alexandra Shulman a Londra, tutte le foto delle celebs

Michael Kors: le immagini della nuova collezione Pre Fall 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2013