Un’unica immagine coordinata per Diesel Black Gold: con questo obiettivo, la linea contemporary annuncia oggi che Andreas Melbostad, direttore creativo della linea donna, si occuperà anche della collezione uomo e dell’immagine dell’intera label, diventando unico direttore creativo. 

La sua prima collezione uomo per l’ Autunno Inverno 2014 sarà svelata nel gennaio 2014. “Non vedo l’ora di immergermi in questo nuovo ruolo per Diesel Black Gold. Sono molto entusiasta della possibilità di creare collezioni con lo stesso spirito sia per l’uomo che per la donna. Sarà l’occasione per esprimere un’unica visione e una voce più forte e decisa per Diesel Black Gold” ha detto Andreas Melbostad.

Dalla sua nomina nell’ottobre 2012, le collezioni di Andreas per Diesel Black Gold sono state acclamate per il loro stile urbano ma sofisticato e l’estetica cosmopolita, contribuendo alla definizione del DNA della linea e alla sua affermazione nell’arena del design contemporaneo.

Prima di lavorare per Diesel Black Gold, il designer norvegese ha ricoperto l’incarico di direttore creativo di Phi, è stato senior designer di Donna Karan, Calvin Klein, Nina Ricci e ha collaborato con Albert Elbaz sia per Guy Laroche e Yves Saint Laurent.

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Uomo 2013: la natura ribelle di Diesel Black Gold, la collezione primavera estate 2014

Diesel Jeans Colour Mutation: il party con gli Shazami e Selvaggia Lucarelli, foto e video

New York Fashion Week 2013: Diesel Black Gold sfila in diretta streaming con Hanneli Mustaparta

Milano Moda Uomo: l’uomo ribelle di Diesel Black Gold, l’intervista a Renzo Rosso, foto e video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2013