Mochimochi Land: i pipistrelli fai-da-te da regalare ad Halloween

I toys morbidosi e mini mi piacciono troppo. Quando nacque il blog Mochimochi Land della designer americana Anna Hrachovec ne parlai su Toysblog. Ora che l’artista ( presente anche su Flickr) ha dato sfoggio della sua creatività e vita ad altre tenere creature ho pensato di riparlarne per illustrarvi le novità. In particolare, in vista

I toys morbidosi e mini mi piacciono troppo. Quando nacque il blog Mochimochi Land della designer americana Anna Hrachovec ne parlai su Toysblog. Ora che l’artista ( presente anche su Flickr) ha dato sfoggio della sua creatività e vita ad altre tenere creature ho pensato di riparlarne per illustrarvi le novità.

In particolare, in vista di Halloween, mi hanno intenerito i piccoli pipistrelli. Anna infatti realizza dei buffi e morbidi toys lavorati a maglia adatti a grandi e piccini, traendo ispirazione dalla cultura kawaii e da illustratori come Dr. Seuss. Sul suo shop potete acquistare i pattern (qui c’è quello dei pipistrelli a ). Ma anche la serie di i cagnolini impilabili sono eccezionali!

[via Colourlovers]