Dopo le prime campagne dedicate all’esordio delle collezioni Flex’it e incentrate sull’arte italiana con opere di artisti quali Gaetano Pesce, Franca Ghitti e Bruno Chersicla, Fope ora sceglie una modella d’eccezione che non ha bisogno di presentazioni: Miss Italia nel 1995 e attrice di successo, Anna Valle.

Grazie alla sua eleganza naturale e a una bellezza pulita che la rendono portavoce perfetta del marchio vicentino. A oltre ottant’anni dalla sua fondazione, Fope rende omaggio a Vicenza dove ha sempre avuto sede e ne svela uno dei tesori meno conosciuti.

Se la Basilica Palladiana e il teatro Olimpico sono tra i monumenti più conosciuti e visitati, Palazzo Bertolini rappresenta uno dei numerosissimi gioielli architettonici custoditi nel cuore del centro storico. La scalinata di marmo, i soffitti alti con travi intarsiate e gli affreschi originali parlano di una dimora nobiliare del Quattrocento che oggi ha aperto le porte al set fotografico diretto da Joseph Cardo.

Anche per le foto, dunque, un nome italiano che vanta numerose collaborazioni internazionali, in piena sintonia con lo spirito di Fope. Nelle cinque diverse immagini di campagna realizzate nei saloni di Palazzo Bertolini, Anna Valle interpreta la donna Fope, sofisticata e dall’eleganza discreta, catturata in momenti e mise differenti che accompagnano altrettante collezioni del marchio.

Si tratta di gioielli molto diversi tra loro, ma caratterizzati dalla consueta miscela di eleganza e grande riconoscibilità che è ormai la firma di Fope, nonché uno dei suoi punti di forza nel mercato mondiale.

Riflettori puntati su 900, Flex’it, MiaLuce e Silverfope, le linee di gioielli che incarnano il successo del brand negli anni: dai pezzi più classici, all’innovazione delle parure con bracciali flessibili in oro 18 carati, all’esordio recente nell’alta gioielleria, per concludere con l’esclusiva lega in argento e palladio.

LEGGI ANCHE

Lorena Antoniazzi, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: linee essenziali sportchic

High, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Timeless, le foto e il video

DieselReboot, campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il progetto creativo di Formichetti

OXS, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Every Day Life in Berlin, le foto

CP Company, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il gentleman inglese

Stefanel, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Feel More, le foto

Dior Homme, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: The Players, video e foto

True Religion Jeans, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014

H&M Gisele Bundchen: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2013