Dalianah Arekion e Quim Gutierrez sono i personaggi ritratti in bianco e nero da Mert Alas & Marcus Piggott nella nuova campagna eyewear Givenchy by Riccardo Tisci. La modella e l’attore spagnolo indossano i due modelli di punta della collezione Sole 2014.

L’attenzione di Givenchy ai volumi nella nuova collezione Sun 2014 si evince in particolar modo in questo modello femminile con un esclusivo gioco di angolature che esalta l’arco ciliare. La lavorazione smussata della cerniera in metallo richiama nella sua essenzialità una fibbia arricchita da una piccola vite.

Un modello classico come il pilot per lui, tanto caro a Riccardo Tisci, è rivisitato in maniera nuova da Givenchy. L’accurato mix di metallo e acetato sia sul frontale che sulle aste mostrano una ricercatezza estrema non ostentata, che trasforma in decoro minimale arricchito da piccole viti in elemento funzionale come la cerniera laterale.

Givenchy occhiali da sole 2014: la campagna pubblicitaria eyewear Dalianah Arekion e Quim Gutierrez

Givenchy occhiali da sole 2014: la campagna pubblicitaria eyewear Dalianah Arekion e Quim Gutierrez Givenchy occhiali da sole 2014: la campagna pubblicitaria eyewear Dalianah Arekion e Quim Gutierrez Givenchy occhiali da sole 2014: la campagna pubblicitaria eyewear Dalianah Arekion e Quim Gutierrez Givenchy occhiali da sole 2014: la campagna pubblicitaria eyewear Dalianah Arekion e Quim Gutierrez

LEGGI ANCHE

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: il gladiatore contemporaneo di Givenchy by Riccardo Tisci, le foto

Givenchy occhiali: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014 con Julia Restoin-Roitfeld

Paris Fashion Week 2013: la metafora floreale di Givenchy, le foto della sfilata e delle celebrities

Rihanna Diamonds Tour 2013: la pop star in Givenchy, Rita Ora in Pucci per il Tour Radioactive

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2013