Viaggio in Francia all’insegna dello Champagne

Se siete in cerca di un’uscita, anche di un solo giorno, ma che sia di classe e vi consenta al contempo di rilassarvi e godere di piaceri davvero appaganti, soprattutto per il palato, questa proposta di ViewLondon. Si tratta di un pacchetto completo di biglietti aerei per la Francia, con voli alle 8 di mattina

Se siete in cerca di un’uscita, anche di un solo giorno, ma che sia di classe e vi consenta al contempo di rilassarvi e godere di piaceri davvero appaganti, soprattutto per il palato, questa proposta di ViewLondon.

Si tratta di un pacchetto completo di biglietti aerei per la Francia, con voli alle 8 di mattina per la partenza e ritorno alle 18 ed il resto dell’uscita completamente organizzato.

Il tutto ruota intorno ad un pranzo di 4 portate presso il Royal Champagne, un ristorante con stella Michelin, ed intorno al tour che, una volta finito il pranzo, si potrà effettuare presso le cantine di Moët & Chandon, dove sarà possibile assaggiare diversi prodotti dell’azienda francese.

I vari trasferimenti verranno effettuati a bordo di macchine d’epoca e, alla fine della visita guidata presso Moët & Chandon, si riceverà un omaggio offerto dall’azienda.

Il costo del pacchetto è di circa 1.500 euro a persona.

Via | Lussorian.com

I Video di Pinkblog