Idee per animazioni natalizie da usare nei biglietti d'auguri

Se volete fare degli auguri di Natale veramente originali, l'idea perfetta potrebbe essere quella di dedicare un pomeriggio al fai da te e cimentarvi in un'impresa non semplicissima, ma certamente di sicuro effetto: la realizzazione di biglietti d'auguri animati.

Siete perplessi da tale possibilità? Niente paura! Oggi vi mostriamo due video che illustrano alla perfezione come realizzare da soli delle vere e proprie animazioni natalizie, da utilizzare come meglio credete. Potete infatti pensare a biglietti di auguri, inviti un po' diversi dal solito, ringraziamenti per i doni ricevuti, e tanto altro ancora!

Nel primo video avete potuto vedere come realizzare i fiocchi di neve con la carta, di tutte le misure e i tipi, seguendo un filmato molto chiaro e breve, nella speranza che siate riusciti anche voi nel bellissimo risultato finale.

Se non vi era mai venuto in mente prima di oggi di realizzare decorazioni fatte a mano, guardando questo meraviglioso video potrete riempire non solo tante buste e biglietti di ghirlande, ma anche tutta la vostra casa che sarà così piena di fiocchi di neve!

A seguire, invece, vi mostriamo come fare e decorare delle palline per l'albero di natale usando i palloncini piccoli, carta velina e vinavil e tempere/acrilici + brillantine per decorarle. Anche questi molto facili da realizzare e di sicuro effetto!

  • shares
  • Mail