Va in onda oggi su TV8 il film ’50 volte il primo bacio’ diretto da Peter Segal e con Adam Sandler e Drew Barrymore. Vediamo tutto sulla trama e il cast.

Va in onda oggi, domenica 12 marzo 2023, in tv su TV8 dalle 15:50 secondo la programmazione della rete il film ‘50 volte il primo bacio‘ diretto da Peter Segal e con Adam Sandler e Drew Barrymore. Vediamo tutto sulla trama e il cast.

AVETE VISTO ‘CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK‘?

50 volte il primo bacio: trama e cast

Drew Barrymore
Drew Barrymore

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Henry, un veterinario delle isole Hawaii che incontra Lucy, una donna di cui si innamora a prima vista.

Lei, però, soffre di una lieve amnesia a causa di un incidente subito anni addietro con suo padre Marlin (Blake Clark) con cui ebbe appunto il guaio in macchina. La donna ha come il presentimento di ripetere ogni giorno quel 14 ottobre in cui c’è stato l’incidente. L’unica persona in grado di aiutarla a comporre il puzzle della sua vita sarà proprio Henry. Da qui una serie di gag tra romanticismo e divertimento…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin, Lusia Strus, Dan Aykroyd, Amy Hill, Allen Covert, Blake Clark, Maya Rudolph, Nephi Pomaikai Brown, Sharon Omi, Joe Nakashima, J.D. Donaruma, Kent Avenido, Wayne Federman, Glen Chin, Dom Magwili, Peter Dante, Jonathan Loughran

Di seguito la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2023