Bianca Vitali e Valentina Baldini, le nuove giovani fidanzate di Stefano Accorsi e Andrea Pirlo

Bianca Vitali e Valentina Baldini sono le nuove fidanzate di Stefano Accorsi e Andrea Pirlo, che dopo il divorzio sono già tornati in pista!

I personaggi famosi hanno una dote davvero invidiabile, riescono a rimettere insieme i pezzi dei loro cuori infranti in tempi da record, non fanno in tempo a divorziare che già sono in procinto di percorrere la navata con qualcun altro. Oggi vi presento due nuove coppie famose nate da pochissime settimane: Bianca Vitali e Stefano Accorsi e Valentina Baldini e Andrea Pirlo.

Stefano Accorsi e Laetitia Casta sembravano una coppia perfetta e inossidabile, belli, felici e con due bambini adorabili, poi qualcosa si è rotto ed entrambi hanno mantenuto la massima riservatezza sull’argomento, Laetitia fulminava tutti i tutti i giornalisti che osavano farle domande sulla sua vita privata. E’ passato qualche tempo dalla separazione e il buon Stefano Accorsi ha deciso di uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma. La fortunata fidanzata di Accorsi è Bianca Vitali, una ragazza molto bella ma un po’ troppo somigliante a Laetitia per i nostri gusti (e non solo i nostri!), inoltre mentre Stefano ha superato la 40ina (ha 42 anni) Bianca è ancora una ragazzina di soli 22 anni. Difficilmente sarà una storia destinata a durare, ma di certo sembrano molto affiatati! Dal canto suo neanche la modella francese e musa Dolce & Gabbana ha perso tempo, pare sia già in dolce attesa del nuovo compagno Lorenzo Durante, vedremo se si sbottonerà un po’ al Festival di Sanremo.

Una situazione simile è accaduta anche al bravissimo calciatore juventino Andrea Pirlo che non ha fatto in tempo a separarsi dalla moglie che ha già una nuova fidanzata. Pirlo è stato sposato per 12 anni con Deborah Roversi ed insieme hanno anche due figli, da qualche tempo si parlava di una possibile crisi ed ogni dubbio si è sciolto quando il centrocampista della nazionale è stato visto al braccio di Valentina Baldini, la 35enne PR immobiliare conosciuta nella Torino bene per altre relazioni altolocate.

Ecco un video per capire come Andrea Pirlo sia passato dal divorzio al nuovo amore in tempi da record!

I Video di Pinkblog