Gli orecchini da uomo da regalare a San Valentino

Consigli per acquistare gli orecchini da uomo per San Valentino 2014

Cercare degli orecchini da uomo da regalare per San Valentino potrebbe sembrarvi un’impresa facile ma non è così, i siti che comunemente consulto quando voglio capire le tendenze non li trattano e ciò rende la ricerca ancora più difficile. Gli orecchini da uomo sono un regalo sicuramente molto carino ma un po’ complicato da scegliere, in primis perché deve rispecchiare il suo stile e poi perché dobbiamo assolutamente evitare di esagerare.

Gli orecchini da uomo sono piccolini, sobri e quasi invisibili, sono un dettaglio e tale devono restare, non devono attirare l’attenzione. Le regole però sono fatte per essere trasgredite, quindi se il vostro fidanzato predilige uno stile diverso, potete scegliere insieme a lui un modello che gli piace.

Ma dove si possono acquistare gli orecchini da uomo? Innanzitutto potete rivolgervi alla gioielleria dove andate abitualmente, magari non sono esposti in vetrina ma gli orecchini per i maschietti ormai li trattano tutti, fatevi consigliare dalla commessa ma non perdete di vista il destinatario del regalo.

Anche online si trovano alcuni shop dove poter acquistare gli orecchini per il vostro lui. Il primo tra tutti è
Amazon.com
, ci sono tantissimi modelli, più o meno estrosi, che potete guardare insieme al partner. Dato che le foto tendono ad ingannare l’occhio, controllate bene le misure per evitare di prendere modelli troppo grandi.

Ottimi affari li potete fare anche su urban-male.com, un negozio specializzato in moda maschile che ci propone orecchini molto carini e dal prezzo democratico.

Qualche modello lo trovate anche su macys.com, per adesso sono disponibili solo due articoli ma vedrete che pian piano aumenteranno.

Foto | deviantart

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →