Johnny Depp e Amber Heard fanno proprio sul serio, qualche settimana fa avevamo intravisto l’anello di fidanzamento al dito della bella attrice e già si parla di matrimonio, di invitati, di ospiti e di ex mogli! Secondo i rumors che ci arrivano da oltre oceano pare che Johnny Depp abbia intenzione di invitare Vanessa Paradis al suo matrimonio con la nuova fiamma Amber Heard… voi ci credete? Ma soprattutto, Vanessa ci andrà?

I cuori dei vip sono strani, ormai lo sappiamo, guariscono il tempi da record, non sono come i nostri che se la vedono durissima dopo essere stati spezzati, che faticano a fidarsi, a rimettersi in gioco, a guarire. Nonostante questo trovo un po’ strano sia che Johnny Depp e Amber Heard vogliano avere la ex di lui alle loro nozze che, soprattutto, che lei sia disposta ad andare…

A Vanessa Paradis non sono bastati due figli (Lily-Rose e Jack) e 14 anni insieme per trascinare Johnny Depp all’altare e sarebbe disposta ad andare al suo matrimonio con un’altra donna, tra l’altro conosciuta appena un paio di anni fa… sarebbe veramente folle. I media non fanno che dire che si sono separati in amicizia, che tra loro non ci sono cuori spezzati e che tutto va benissimo, ma mi sembra un po’ troppo andare al matrimonio… no?

Anche Vanessa Paradis è tornata in pista e da circa un anno è fidanzata con il musicista francese Guy-David Gharbi (l’ex fidanzato di Carla Bruni), a farli conoscere un Cupido davvero insolito, Karl Lagerfeld, da sempre grande amico dell’attrice francese.

Tutto e bene quel finisce bene ma al matrimonio dell’ex proprio no!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Wedding Leggi tutto