Intimissimi presenta Blanca Suarez, la nuova ambasciatrice del brand e protagonista del nuovo spot tv. Tutte le immagini della campagna pubblicitaria con Blanca Suarez sono su Style & Fashion 2.0

Lo spot è pensato come una storia d’amore a distanza tra un sarto e una donna. La dichiarazione d’amore è affidata a un reggiseno pensato, disegnato, tagliato e cucito dalle sapienti mani del sarto per il corpo della donna. Un reggiseno in pizzo nero chiamato Sofia e uno in microfibra nero chiamato Gioia.

Il film è costruito con un montaggio incrociato di scene “baciate” come le rime di una poesia d’amore: di qua le immagini in close-up delle mani dell’uomo, di là quelle della donna – l’attrice Blanca Suarez – in un letto disfatto indossando il reggiseno creato apposta per lei.

Le inquadrature, le luci, la musica, il claim, tutto deve concorrere a rendere sensuale, raffinata e intensa questa storia d’amore firmata Intimissimi Un brano inedito e di forte impatto accompagna lo spot, dal titolo “La rosa nel vento”. Musica di Fabrizio Campanelli con orchestrazione dello stesso Campanelli ed Enrico Goldoni.

La colonna sonora è stata registrata a Budapest dalla Budapest Symphony Orchestra diretta da Enrico Goldoni che vanta 96 elementi; 72 di Orchestra e 24 di coro.

Intimissimi Blanca Suarez: la nuova testimonial del brand, le foto dello spot tv

Intimissimi Blanca Suarez: la nuova testimonial del brand, le foto dello spot tv Intimissimi Blanca Suarez: la nuova testimonial del brand, le foto dello spot tv Intimissimi Blanca Suarez: la nuova testimonial del brand, le foto dello spot tv Intimissimi Blanca Suarez: la nuova testimonial del brand, le foto dello spot tv

LEGGI ANCHE

Intimissimi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la nuova testimonial Tamara Lazic, la sfilata

Intimissimi sfila con la collezione invernale 2012/13: special guest Olivia Palermo, tutte le foto

Intimissimi campagna pubblicitaria S/S 2013: la nuova testimonial Katsia Zingarevich, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2013