Trionfano i pullover per l'inverno 2013, ecco i modelli più colorati e originali

Pullover inverno 2013

I pullover sono un capo classico, comodo e soprattutto molto di moda per l’inverno 2013. Si possono mettere con i jeans o con un pantalone un po’ più elegantino. Sono caldissimi e soprattutto vestono. Come sempre, un brand che dei maglioni ha creato una vera e propria tradizione è Benetton. Potete trovare, nella nuova stagione, tanti modelli differenti: collo alto, collo a scialle a fantasia o a tinta unita.

Sono ancora molto fashion i pullover con la manica corta, che vanno indossati con sotto una t-shirt o con un paio di manicotti in lana in coordinato. Il punto forte di Benetton, oltre al prezzo, sono i colori: un vero arcobaleno per soddisfare tutti i gusti. Segue i passi di questo marchio italiano, anche Sisley, che fa parte della stessa squadra.
Pullover inverno 2013
Pullover inverno 2013
Pullover inverno 2013
Pullover inverno 2013

Anche in questo caso a disposizione delle fashion victim ci sono diversi modelli, sempre in linea con le nuove tendenze e con tagli molto moderni. Salendo il gradino della scala “prezzi”, Liu Jo non è rimasta indietro neanche nell’inverno 2013. Tanti i pullover smanicati, lunghi e con gradazioni molto femminili. Bellissima la maglia indossata (guardate la galleria fotografica) da Kate Moss con piccole borchie sulla manica.

Twin-set di Simona Barbieri, inoltre, propone maglioni originali e in questo momento è anche tra i brand con i migliori filati. Sono carini i classici scolli a V con fantasia a quadri (molto stile British) così come quelli con collo a scialle. Sono capi sportivi ma molto importanti. Vanno indossati senza giacca.
Pullover inverno 2013
Pullover inverno 2013
Pullover inverno 2013
Pullover inverno 2013

  • shares
  • Mail