Tutte le teenager si erano segnate sul calendario la data di giovedì 26 settembre, giorno in cui la rapper italiana Baby K avrebbe incontrato i propri fan all’AW LAB store di Milano e dove si sarebbe esibita in una live performance strepitosa. Dress code dell’evento: Reebok Freestyle ai piedi. Noi di Style&Fashion non potevamo mancare e, come promesso, vi raccontiamo come è andata.

Baby K è brand ambassador di Reebok Classic, e con le Reebok Freestyle ha un rapporto davvero speciale, fin dai tempi della scuola quando le sneakers americane già spopolavano a Londra. La Freestyle è la mitica scarpa creata negli anni ’80 che ha sdoganato lo street style; prima della specie nell’aver cambiato il volto del fitness femminile, oggi ritorna in tre nuove versioni da vera bad girl: Cargo Green, Earth e Soft Black.

Per celebrare questo ritorno, giovedì sera la rapper italiana “Femmina Alfa” si è esibita in una live performance d’eccezione nell’AW LAB store di Corso Buenos Aires 31, a Milano; inutile dire che noi di Style&Fashion eravamo in mezzo alla folla dei fan di Baby K, e posso aggiungere, è stato tutto molto divertente!

D’altronde, non poteva essere diversamente. Baby K è una bravissima rapper (ha al suo attivo collaborazioni con Tiziano Ferro e Marracash), apprezzata in primis per i suoi messaggi di indipendenza e solidarietà femminile; ma è soprattutto un modello di ispirazione per le ragazzine, anche molto giovani, che in occasione della sua live performance milanese hanno potuto incontrarla.

Anche sul palco, Baby K ha dimostrato di essere la prima della specie, una rapper in grado di distinguersi in un panorama musicale prevalentemente maschile e che, dal vivo, davanti ai propri fan, esplode in tutta la sua trascinante e luminosa natura di donna grintosa e intelligente.

A fare da filo conduttore della serata, il dress code della festa: ovvero indossare e abbinare a proprio piacere lo special make-up della sneaker Freestyle di Reebok, in vendita in esclusiva negli stores del network AW LAB.

Una serata molto interessante anche dal punto di vista dello stile, perché le tendenze vere si captano proprio in queste occasioni. Abbiamo visto le Reebok Freestyle indossate con leggings neri oppure color oro, ma sono risultate anche irresistibili indossate con gonne e abitini. Il top sta nell’indossarle con un paio di jeans un po’ attillati. A voi la decisione di fare ai jeans un risvolto o se lasciarli scendere con tante piegoline sulle caviglie, sempre stilosamente appoggiati alle nuove Freestyle.

Siete rimasti conquistati da Baby K e dalle nuove Reebok Freestyle? Allora non perdete tempo e recatevi presso uno dei seguenti punti vendita del network AW LAB, perché acquistandone un paio riceverete in omaggio l’album di Baby K “Una Seria”:

AW LAB Milano – C.so Buenos Aires, 31
AW LAB Torino – P.zza Castello, 85
AW LAB Orio al Serio c/o “Orio Center” Via Portico, 71
AW LAB Torreano (UD) – c/o “Città Fiera” Via Bardelli, 4
Athletes World Bologna – Via Indipendenza, 16
AW LAB Firenze – P.zza Stazione, 44/45
AW LAB Fi/Campi Bisenzio – c/o CC.le “I Gigli” Via San Quirico, 165
AW LAB Roma CC.le Est
AW LAB Salerno – C.so Vittorio Emanuele, 60/62
AW LAB Palermo – P.zza Verdi 32/63/64/65

Baby K per r

Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r Baby K per r

Iniziativa realizzata in collaborazione con Reebok.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-09-2013