I 5 consigli su come fare l’amore bene con il partner 

Come fare l’amore bene? Ecco i cinque consigli di Vita di Coppia

Come fare l’amore bene? Cosa ci rende dei bravi amatori e cosa invece no? Fare l’amore è una cosa naturale che avviene tra due persone che si amano, dato che di fondo c’è l’amore non si devono avere troppe preoccupazioni di questo tipo perché si è in due e la sintonia di coppia non si insegna e non si impara, si costruisce.

Fare l’amore è qualcosa di estremamente naturale e semplice, non bisogna crearsi troppi problemi di prestazione perché i rapporti diventano via via più intensi e forti man mano che ci si conosce, dentro e fuori le lenzuola.

 come fare amore bene

Ecco cinque consigli utili per fare l’amore bene con il vostro partner:

  • Conoscersi: per avere una buona intesa di coppia bisogna parlare, essere sinceri, confessarsi quello che piace e che non piace.
  • Provare: provare a darsi piacere da soli e poi in coppia è il modo migliore per sciogliere i nodi del proprio cuore e del corpo. Se non sappiamo cosa ci piace non potremmo mai riuscire a comunicarlo a chi sta con noi.
  • Divertirsi: fare l’amore deve essere un piacere, un divertimento, quindi giocate, provate, sbagliate e ridete, senza pensare di dover dimostrare chissà che, alla fine state insieme, state bene e per creare la complicità la strada è quella giusta.
  • Essere sinceri e pronti: fare l’amore è una cosa bellissima ma anche importante, è una scelta che si fa ogni volta, non deve essere un obbligo in nessun caso e in nessuna volta. Dovete fare quello che vi va, se qualcosa vi mette a disagio, vi provoca fastidio o dolore ditelo perché è il modo migliore di conoscersi e innescare la complicità e la sintonia.
  • Proteggersi: Fare sesso senza il terrore delle malattie veneree e delle gravidanze indesiderate è il modo migliore per farlo bene e senza essere bloccato o impauriti.

Foto | da Flickr di brishort22