Sorprese per l’anniversario di fidanzamento: 5 idee per stupire il partner

Idee e consigli per fare delle belle sorprese per l’anniversario di fidanzamento

Quali sono le sorprese per l’anniversario di fidanzamento più originali? Come stupire il partner? Gli anniversari sono ricorrenze importanti che vanno festeggiate e celebrate, anche se sono passati tanti anni, se non siete dei ragazzini o se il partner dice che non importa, sforzatevi e preparate qualcosa di carino perché dimostrare l’amore è bellissimo, per chi lo fa e per chi lo riceve.

Quando si sta insieme da poco tempo è più facile organizzare qualcosa di speciale, si ha l’entusiasmo dei primi periodi, l’emozione del voler conquistare ancora il partner, di dare senza preoccuparsi troppo di ricevere. Gli inizi sono sempre belli e ci regalano moltissime emozioni, le stesse che poi ci fanno tirare avanti nel momenti duri che, inevitabilmente, ci sono sempre.

Ma quali sono le sorprese più belle per l’anniversario? Vediamo insieme cinque idee simpatiche e romantiche che potete personalizzare a vostro piacere.

  • Una sorpresa molto carina potrebbe essere quella di ripercorrere i passi del primo appuntamento, andare negli stessi luoghi, nello stesso ristorante, sarà un modo dolcissimo di festeggiare una data speciale e ritrovarvi più uniti che mai.
  • Se ne avete l’opportunità potete pensare di organizzare una notte fuori casa e andare in un posto speciale e molto romantico, un cottage in montagna, un appartamento al mare o un agriturismo, un posticino tranquillo lontano da tutto e tutti.
  • Potrebbe essere bello anche partire e passare fuori un weekend, andare in un posto nuovo da scoprire insieme, un luogo vicino ma anche uno lontano, una capitale europea, insomma andate fin dove vi consentono le vostre finanze.
  • Preparate una festa all’aperto ma con due soli invitati, voi e lui. Potete organizzare una cenetta in spiaggia a lume di candela ma anche un pic nic in giardino, insomma una cosa speciale con un menù su misura per i vostri gusti.
  • Infine se siete impegnati, vivete insieme e volete evitare le smancerie, acquistate un completino di intimo nuovo e molto seducente, una bottiglia di Champagne, panna e fragole ed avrete tutto quello che vi serve per passare una serata fantastica!

Foto | da Flickr di gesika22

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →