Rivisitando le tradizionali etichette Baileys, le gemelle Annette e Daniela Felder hanno aggiunto il loro tocco personale con bracciali in pelle borchiati che cingono le diverse referenze del liquore in colori e pattern differenti.

Queste edizioni speciali seguono il nuovo claim di Baileys, ‘Cream with Spirit’, che coniuga la delicatezza della crema whisky con lo spirito deciso e impertinente della donna. La creatività e l’originalità delle designer hanno reso poi questi oggetti iconici veri e propri accessori da indossare che si possono staccare dalle bottiglie e abbinare agli outfit più moderni e innovativi.

Creato nel 2006, il marchio Felder Felder ha vinto per tre stagioni consecutive il prestigioso New Gen Award, il premio per gli stilisti emergenti istituito dal British Fashion Council. Lo stile ormai distintivo e iconico di questo brand combina dettagli innovativi con un’eccellente artigianalità.

Un segno distintivo delle creazioni di Annette e Daniela Felder è la capacità di unire look morbidi con elementi innovativi, che si è ripetuto nella limited edition per Baileys. Ora è tempo di nuove collaborazioni con la nota crema di whiskey irlandese.

baileys felder felder


baileys felder felder
baileys felder felder
baileys felder felder

Via | Drinkiq.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2013