Prosegue il progetto di espansione del gruppo Sevenbell con l’apertura a Napoli, dopo Firenze e Forte dei Marmi, del nuovo monomarca Roy Roger’s che accoglierà le collezioni donna, uomo e bambino del brand toscano in via Filangieri 70. 

L’apertura di Napoli rafforza la nostra presenza diretta nelle grandi capitali d’Italia e ci rende orgogliosi“. “Stando qui si vive quella ricchezza che proviene da una storia dove i valori legati alle maestrie degli artigiani, al talento e alla creatività sono stati sempre apprezzati ed enfatizzati. Sono i valori che ci apprezzano in tutto il mondo e che appartengono anche alla nostra cultura aziendale“, afferma Niccolò Biondi Amministratore Unico del gruppo.

Ispirata al concept progettuale del Gruppo, in un mix tra passato e futuro, i materiali naturali si fondono con eleganza ad elementi moderni. Un’ampia vetrina ed un ingresso vetrato lasciano intravedere spazi interni collegati da grandi arcate con finiture in stucco che le impreziosiscono, costituendo un continuo con i soffitti decorati con cornici e rosoni in stile.

In un’atmosfera ovattata, la scritta di Fulvio Biondi “Non c’è futuro se non hai una vera storia” accoglie il cliente introducendolo nel mondo Roy Roger’s lungo un percorso dove jeans, maglie, camicie, t-shirt e accessori si presentano su mensoloni in legno massello, ricavati da vecchie botti fine ‘800; mentre pantaloni, abiti e giubbotti sono esposti appesi su strutture moderne in acciaio bianco.

Sparsi ad arte, alcuni oggetti vintage ci riportano all’America di un tempo. Ricorda, invece, il mare un grande faro appartenente ad una vecchia imbarcazione che corona illuminandolo un corner che funge da quinta alla vetrina. Il pavimento grigio in resina si alterna a zone in legno vecchio che evidenziano aree specifiche come quella del servizio “jeans su misura” riservato ai clienti maschili che potranno scegliere modello, tessuti e varianti per un jeans unico.

In tutti i nostri negozi – spiega il direttore creativo Guido Biondi – abbiamo creato un servizio di alta sartoria che, applicato al denim, permetterà di avere un jeans personalizzato di alta gamma“. Dopo avere deciso il modello, il cliente potrà scegliere il colore e la trama del denim, le varianti del filo, dei rivetti e dei bottoni, le cifre da ricamare sul taschino anteriore. Una sarta cucirà con una Singer anni ’60 il jeans, che verrà consegnato a domicilio dopo quindici giorni.

LEGGI ANCHE

Roy Roger’s Jeans negozi: la nuova boutique apre a Forte dei Marmi

Sevenbell showroom: il nuovo spazio a Milano per le collezioni Roy Roger’s, Nichol Judd, President’s

Bottega Veneta Los Angeles store: aperta la nuova boutique a Melrose Place, le foto

Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party

Fratelli Rossetti Thailandia: inaugurata la prima boutique a Bangkok, le foto del party

Burberry Napoli via dei mille: inaugurata la nuova boutique del brand

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-10-2013