Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli si sono sposati, le foto

Gossip nel mondo del calcio: il difensore juventino e della nazionale Giorgio Chiellini ha sposato la storica fidanzata Carolina Bonistalli

Un matrimonio blindatissimo… ma non troppo! Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli si sono sposati ieri a Livorno presso il Santuario di Montenero, un matrimonio che arriva dopo tanti anni di fidanzamento per una delle poche coppie vip che sono rimaste semplici e autentiche. Molto probabilmente quando Giorgio e Carolina organizzavano le nozze, speravano di festeggiare anche il titolo di Campioni del Mondo a Brasile 2014 ma così non è stato, l’Italia è uscita ai gironi eliminatori ed il povero Chiellini ha pure rimediato un morso sulla spalla dall’uruguaiano Luis Suarez.

La cerimonia è stata celebrata ieri pomeriggio, alle 19,00 al Santuario di Montenero, la città era blindata e al servizio d’ordine di rito si è unito quello privato voluto dagli sposi. Nonostante tutto pare che i fan del difensore della Juventus abbiano potuto scattare qualche foto, d’altronde i livornesi non sono avvezzi al gossip e quindi il matrimonio vip è stato gestito e rispettato da tutti.

Al matrimonio di Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli erano presenti molti calciatori della Juventus e del nostro campionato, già dalla sera prima c’erano a Livorno Claudio Marchisio e la moglie, poi sono arrivati anche Leonardo Bonucci e consorte, Elena Santarelli e il compagno Bernardo Corradi. C’era anche Alena Seredova che è andata al matrimonio con i figli, ma senza Gigi Buffon che evidentemente ha preferito non esserci, ne da solo ne con Ilaria D’Amico. Nessuna traccia neanche degli allenatori del club bianconero, ne l’ex mister Antonio Conte ne il nuovo (e poco acclamato) Massimiliano Allegri.

Dopo la cerimonia, il lancio dei petali e le foto di rito, tramite un pulmino gli ospiti sono stati portati da Montenero a Castagneto Carducci, nella tenuta di Gaddo della Gherardesca, dove c’è stata la cena e la festa. Una curiosità simpatica riguarda il prete Ildebrando Cascavilla, priore della parrocchia di Montenero che ha chiesto, ed ottenuto, gli autografi di Chiellini, Marchisio e Bonucci per i nipotini, qui sotto potete vedere Marchisio che firma.

I due piccioncini il viaggio di nozze lo hanno già fatto dopo la fine prematura del mondiale per gli azzurri, adesso si prenderanno qualche giorno per se e poi Giorgio Chiellini dovrà rimettere le scarpe con i chiodini ai piedi, ci sono il ritiro e la preparazione atletica in vista del campionato (che inizierà il 31 agosto), della Champions e della Coppa Italia.

Gli auguri agli sposi sono arrivati anche da parte della Juventus.