Sì è il mio omaggio alla moderna femminilità, un’irresistibile miscela di grazia, forza e spirito d’indipendenza” così Giorgio Armani spiega la nuova fragranza femminile, che presenta la donna Giorgio Armani: luminosa, carismatica e sofisticata, con la sua eleganza naturale, tutt’altro che costruita. 

La donna Giorgio Armani è la donna Sì, niente in lei lascia indifferenti, è impegnata e ha voglia di spensieratezza, ha la forza e la dolcezza, ma anche la sua sensuale eleganza. Non ha paura di affermarsi per ciò che è, tra profondità e leggerezza, giocando sul contrasto tra sogno e realtà. La donna Sì è libera e sa imporre la sua visione del mondo. Rappresenta la forza serena della femminilità e del coraggio, il coraggio di dire Sì, di affermarlo con sicurezza e con entusiasmo.

La fragranza è elegante, voluttuosa, intensa e dolce al tempo stesso, Sì è un chypre reinventato che indugia sulla pelle e avvolge i sensi. La scrittura olfattiva è cadenzata, riconoscibile e singolare, declinata su tre accordi: nettare di cassis, chypre moderno e legno biondo muschiato.

Risultato di un’estrazione specifica, il cassis scuro e intenso conserva appieno, come un frutto proibito, il suo aspetto carnoso, tipico dei frutti neri. Come un nettare inebriante, questa composizione creativa rivela tutta la sua femminilità e la sua passione. L’inedito cassis si arricchisce di due forme di vaniglia avvolgenti e sensuali, una assoluta, naturale, con un lato animale e una Jungle essence per una sensazione che ammalia.

La rosa di maggio sublimata dalle note della fresia, s’insinua con eleganza per far scaturire un tocco finemente dosato di patchouli. La nota intensa di legno ambrato, l’orcanox, svela un effluvio sensuale e caldo mettendo la firma su una fragranza di eccezionale finezza.

Il flacone è come un abito liberato da inutili orpelli, non aggiunge nulla, piuttosto epura, per raggiugere la ricercatezza estrema e più autentica. Un’eleganza naturale che si percepisce appunto nella sua essenza. Sobrio, con una base dagli angoli lievemente smussati, con estrema eleganza porta in primo piano i suoi contorni affusolati e il suo tappo nero, intenso e prezioso, che si ispira alla bachelite e la cui forma richiama una creazione Haute Couture.

In un gioco di specchi il flacone Sì riflette il dualismo tra forza e leggerezza. Trasparenza e densità, nero assoluto e color nudo si uniscono in perfetta armonia. Due anelli dorati posti alla base del tappo e del flacone sigillano il potere di una femminilità forte e sicura. 

Testimonial della fragranza e della campagna pubblicitaria l’attrice Cate Blanchett.

Giorgio Armani profumo Sì: Cate Blanchett testimonial della nuova fragranza femminile

Giorgio Armani profumo Sì: Cate Blanchett testimonial della nuova fragranza femminile Giorgio Armani profumo Sì: Cate Blanchett testimonial della nuova fragranza femminile

LEGGI ANCHE

The Counselor, Il Procuratore film: Emporio Armani veste Michael Fassbender e Penelope Cruz

Milano Fashion Week Settembre 2013: le luci e ombre di Giorgio Armani, special guest Camille Lacourt

Giorgio Armani Made to Measure: lo stilista è testimonial della campagna pubblicitaria, l’autoscatto

Armani Casa Il potere dei soldi: sul grande schermo per gli arredi di scena e veste Harrison Ford

Tina Turner matrimonio: Giorgio Armani ha vestito la coppia di sposi Tina Turner e Erwin Bach

Giorgio Armani One Night Only Roma: il red carpet con le star, la boutique e la mostra Eccentrico

Giorgio Armani One Night Only Roma: le celebrities sul red carpet, le foto dell’evento

Festival di Cannes 2013: Giorgio Armani inaugura la prima boutique sulla Croisette

Giorgio Armani, la collezione primavera estate 2014: l’eleganza maschile degli opposti, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-10-2013