Perchè la donna mediterranea piace agli uomini?

La donna mediterranea piace molto agli uomini, le curve e il seno prosperoso sono irresistibili per i maschietti… scopriamo insieme il perchè!

La donna mediterranea piace, anche se la moda ci impone la taglia 38 le ragazze con le curve continuano ad essere le più desiderate… ma perché la donna mediterranea piace agli uomini? Quali sono le caratteristiche che fanno impazzire i maschietti? La donna mediterranea ha delle peculiarità ben precise che sono le seguenti: la carnagione ambrata, gli occhi scuri, le forme generose, il fisico a clessidra, i fianchi abbondanti e morbidi, il seno prosperoso e il punto vita ben in evidenza.

La donna sinuosa e con le curve piace perché è sensuale e affascinante, il seno, i fianchi e i glutei sono da sempre il simbolo della femminilità. Un corpo morbido e ben disegnato, seducente e sexy e lo è sempre, sia con i vestiti che in lingerie, la femminilità traspare sempre e si risulta affascinanti anche mentre si va a fare la spesa.

Sofia Loren malinconia
Loren
Sofia Loren
donna mediterranea
Perchè la donna mediterranea piace agli uomini
Sofia Loren look
Sofia Loren abito
Sofia Loren malinconia
Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta
Bellucci
Monica Bellucci

Le curve mediterranee vanno ovviamente curate, bisogna avere la pancia senza rotolini, il punto vita ben disegnato, il seno prosperoso ma curato, le gambe e i fianchi generosi ma non esagerati, il regalo di madre natura va preservato.

Oltre alla bellezza indiscussa di un corpo a clessidra dobbiamo ricordare che la donna mediterranea è anche rassicurante e materna e questo non può che far presa sugli uomini che si, guardano al presente, ma nella scelta del partner fisiologicamente pensano anche a tramandare la specie, seppur in modo del tutto inconscio.

Essere mediterranee non vuol dire essere grasse, anzi… significa avere un corpo generoso, con le curve al posto giusto, vuol dire essere seducenti e ammalianti, ma soprattutto significa accettare il proprio corpo e valorizzarlo, anche non è perfetto e “alla moda”.

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →