Come diventare brava a letto: impariamo dalle Vip

Come si fa a diventare brava a letto? Ecco i consigli dei vip per ottenere il massimo sotto le lenzuola!

Diventare brava a letto è una delle cose che ogni donna desidera, stupire il partner, renderlo felice e appagato, farlo impazzire insomma! Ma come si fa a migliorare le proprie performance sotto le lenzuola? Non esistendo una scuola o dei corsi pratici dobbiamo trovare strade alternative, ad esempio leggere qualche libro sull’argomento, consultare il celebre manuale indiano del kamasutra e fare un po’ di sana pratica. Anche i consigli delle amiche possono essere molto utili, così come i pareri esterni di chi non ci conosce… oggi vediamo insieme cosa consigliano i vip sulla questione intimità.

Lily Allen ad esempio consiglia di usare i sex toys a cui lei non può proprio rinunciare, Eva Longoria invece preferisce il bondage che anche se non piace a tutti, potrebbe essere utile per risvegliare la passione. Angelina Jolie, che secondo l’ex marito Billy Bob Torton a letto è tutt’altro che fatale, qualche anno fa aveva dichiarato “Adoro fare sesso con i colleghi”… tant’è che poi è riuscita a strappare Brad Pitt dalle braccia di Jennifer Aniston.

Ecco qualche “perla di saggezza” che le celebrities hanno dispensato nel corso degli anni

  • Cameron Diaz ci consiglia: “Bisogna dire quello che si vuole sempre, ed essere sicure di sè. Se li partner non vi soddisfa diteglielo, non fingete, è suo dovere appagarvi!”
  • Heidi Klum: “Alcune persone sono più sperimentali a letto e altre sono più noiose. Se sei pazza e selvaggia, fatti avanti in modo che l’altra persona sia ben consapevole della tua sicurezza.”
  • Olivia Munn: “Conosco un sacco di persone che hanno difficoltà a parlare ‘sporco’. Ok, in un primo momento si pensa di sembrare ridicoli. E lo si potrebbe essere. Ma lasciatemi dire che parlare sporco è importante nel sesso. Ed è abbastanza facile.”
  • Olivia Wilde: “Potete mentire ai vostri parenti alla cena di Natale e dire che non sono ingrassati. Ma non potete mentire alla vostra vagina“.
  • Kate Moss: “Mi piace fare sesso nei luoghi più impensati e nelle posizioni più strane. Sono una cultrice del kamasutra”
  • Scarlett Johansson “Se fossi dell’umore giusto e volessi fare qualcosa di pazzo e trasgressivo mi piacerebbe fare sesso in macchina

Foto | da Flickr di stoichiometry

I Video di Pinkblog