50 sfumature di grigio, il trailer dei record

50 sfumature di grigio sta per arrivare al cinema, ecco il primo trailer ufficiale

Dopo l’enorme successo della trilogia di 50 sfumature di grigio arriva anche il film, una notizia che non è certo una novità, nel corso dei mesi scorsi ogni singolo dettaglio è stato analizzato a dovere ed ha fatto il giro dei social network, il totoscommesse sui protagonisti, gli altri attori del cast, la colonna sonora ecc. Esattamente una settimana fa è stato rilasciato il trailer ufficiale, una notizia che lì per lì lascia sempre indifferenti, insomma i trailer dei film non fanno poi così presa sulle persone… in questo caso però no, il trailer di 50 sfumature di grigio in lingua originale è stato il video più visto del 2014!

L’attesissimo trailer è stato snocciolato in due step, prima da Beyoncé che ha contribuito alla colonna sonora con una speciale versione “Crazy in Love” ed ha condiviso i primi 15 secondi, poi la Universal Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale in tutte le lingue.

Il film è un adattamento cinematografico della scrittrice E.L. James, ed è diretto da Sam Taylor-Johnson, uscirà nelle sale il 12 febbraio del 2015 ma sono certa che non mancheranno altre notizie, curiosità e mini video per tenere alto l’interesse dei fans di Anastasia Steele e Christian Grey.

Credo di appartenere a quella ristrettissima cerchia di persone che non sono state folgorate da questo libro, vi confesso che io non l’ho mai letto. Mi chiedo però come possa un video pubblicato una settimana fa essere il più visto di tutto l’anno, è una cosa che non riesco a comprendere.

50 sfumature di grigio appassiona e coinvolge, così come tutto quello che gli gira intorno, soprattutto i due protagonisti Dakota Johnson che vestirà i panni di Anastasia Steele e di Jamie Dornan che interpreterà Christian Grey.

Voi che ne pensate? Andrete a vedere il film?

I Video di Pinkblog