Quando si parla di sopravvivenza urbana il primo nome che ti viene in mente è 
Timberland; un brand dalle radici antiche, divenuto popolare nell’America negli 
anni ’70 e di lì a seguire nel resto del mondo. Partendo proprio dal nostro paese grazie alla moda dei Paninari che hanno eletto come scarpa icona proprio lo “yellow-boot” con il celebre marchio circolare della quercia.

Da quel momento in poi, per Timberland l’evoluzione stilistica è stata costante, fino ad arrivare ai giorni nostri, con le collezioni di accessori e abbigliamento dal sapore sempre vagamente selvaggio, e dal carattere spiccatamente propenso alla vita all’aria aperta. Ma con quel twist di accostamenti cromatici e proporzioni che ti fanno passare automaticamente nell’alveo del vestire secondo tendenza.

Per la collezione donna autunno-inverno 2013, questo si traduce in un mix 
sfacciatamente sexy a base di funzionalità easy e stile contemporaneo in salsa travel. Vale a dire, il guardaroba perfetto per la donna dinamica, quella che si destreggia abilmente tra ufficio, treno, impegni social e supermercato!

A proposito di lista della spesa, le novità da segnarsi per lo shopping ottobrino sono le seguenti: la felpa Earthkeepers® ¾ Sleeve Mix Media Hoodie (in tessuto organico, con l’immancabile cappuccio regolabile eampie e comode tasche) e la giacca trapuntata con collo in velluto Earthkeepers® Quilted Newmarket (disponibile nelle versioni dark navy blue e testa di moro).

I modelli di ispirazione storica, quindi, diventano quanto mai attuali attraverso un attento re-design secondo le silhouettes più hot del momento; preparatevi insomma, a una stagione fredda irresistibilmente “rustic-chic”!

Iniziativa realizzata in collaborazione con VF ITALIA SRL.

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ultimo aggiornamento: 09-10-2013