La Federazione Italiana Sport Invernali e Calzedonia hanno raggiunto un’intesa su base annuale per l’ingresso della nota azienda di abbigliamento intimo per uomo e donna nel gruppo di sponsor che affiancano le squadre nazionali. 

Il marchio Intimissimi comparirà sulle tute da gara e di abbigliamento termico di tutte le discipline che prenderanno parte alla prossima stagione di Coppa del mondo.

Intimissimi sponsorizza la Federazione Italiana Sport Invernali in un’importante prima volta per il brand che, attraverso questa partnership, si affianca in modo significativo allo sport.

Il Gruppo Calzedonia già da qualche anno sosteneva Christof Innerhofer con il brand Tezenis, avvicinandosi al mondo più autentico dello sci, dal quale è rimasto affascinato.

Così oggi, nella scelta dei nuovi protagonisti per la campagna Autunno – Inverno 2013/2014 di Intimissimi, l’azienda veronese continua a credere negli sportivi: la squadra italiana di sci alpino di cui fanno parte anche Matteo Marsaglia e Manfred Moelgg, fra i maggiori protagonisti della prossima stagione di gare.

Talento e disciplina insieme ad un vero patriottismo accompagnano la nuova comunicazione del brand Intimissimi per la collezione uomo: un messaggio importante, dove l’obiettivo fotografico di Mariano Vivanco firma le immagini della nuova campagna.

Intimissimi Uomo, la campagna pubblicitaria: gli sportivi della Federazione Italiana Sport Invernali

Intimissimi Uomo, la campagna pubblicitaria: gli sportivi della Federazione Italiana Sport Invernali Intimissimi Uomo, la campagna pubblicitaria: gli sportivi della Federazione Italiana Sport Invernali Intimissimi Uomo, la campagna pubblicitaria: gli sportivi della Federazione Italiana Sport Invernali

LEGGI ANCHE

Intimissimi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la nuova testimonial Tamara Lazic, la sfilata

Intimissimi Blanca Suarez: la nuova testimonial del brand, le foto dello spot tv

Intimissimi sfila con la collezione invernale 2012/13: special guest Olivia Palermo, tutte le foto

Intimissimi campagna pubblicitaria S/S 2013: la nuova testimonial Katsia Zingarevich, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2013