Gaetano Navarra presenta una special collection per la prossima primavera estate 2014,  in cui ritorna agli albori di una moda gloriosa, sfacciata e stupefacente, che si fa riconoscere e non passa inosservata. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

Dove una donna può essere provocante e sfrontata mantenendo un allure super chic e ultramoderno. Una collezione iconica che ripercorre e reinterpreta i best seller della maison, e che scopre una Cindy Crawford dei tempi moderni: super sexy e glamour che ama farsi notare e ostentare la propria smisurata femminilità.

Vibranti rossi, si incastrano e accostano a neri e bianchi optical, che mantengono un rigore cromatico e incorniciano una collezione estiva costruita, chiara senza sbavature fatta di linee e volumi “puri” dal sapore super luxe.

Una collezione adorna di platino dove punti luce brillanti e Plexy accessories diventano il vezzo di profondissimi spacchi, gonne vertiginosamente corte e trasparenze sensuali.

L’abito diventa protagonista indiscusso di questa stagione, corto, con ricchissime gonne a ruota, lungo ricamatissimo con frange all over in cui bianchi e neri si incrociano e fasciano silhouette provocanti, reti e pois de sprit ingabbiano stampe dal sapore etnochic dove coesiste un macro-micro grafico e rigoroso. La stessa stampa brilla. Interamente ricamata di paillettes e cristalli Swarovski sugli accessori.

Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe

Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe Gaetano Navarra, la collezione primavera estate 2014: la donna glamour dal sapore super luxe

LEGGI ANCHE

Gaetano Navarra presenta la collezione resort 2013, tutte le foto

Iceberg, la collezione primavera estate 2014: la pop culture giapponese, le foto della sfilata

Etro, la collezione primavera estate 2014: il decorativismo esotico, le foto della sfilata

Car Shoe, la collezione femminile primavera estate 2014: il fascino del deserto

Daniele Carlotta, la collezione primavera estate 2014: l’eleganza neoclassica e orientale, le foto

Elisabetta Franchi, la collezione primavera estate 2014: la re-belle de jour, le foto della sfilata

Borbonese, la collezione primavera estate 2014: le borse del lusso quotidiano, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2013