Nail Art: la stampante per realizzare qualsiasi decorazione sulle unghie

stampante nail art

I-Nail sembra essere la soluzione per amanti della Nail Art fai-da-te e non, perché permette di stampare qualsiasi immagine sulle unghie, anche una diversa dall'altra. Proprio come una stampante vera, i-Nail stampa in pochi secondi con chiarezza fotografica, ma invece della carta lo fa sulle unghie.

La stampante per la Nail-Art è l'unione perfetta tra semplicità tecnologica e creazione artistica, perché con la stampante è incluso il programma che gestisce disegni, clip art e foto, pronti per essere adattati alla forma delle unghie. Dalla riproduzione delle monete ai mostri di Halloween, dai manga giapponesi ai calici per Capodanno, sono davvero infinite le possibilità di decorazioni per unghie possibili con la stampante.

Dopo la stampa del disegno sull'unghia, che viene prima preparata con la manicure e protetta da un gel base, è possibile applicare sul disegno glittter, strass e decorazioni a proprio piacimento per completare l'opera. Che dite, l'aggiungiamo alla lista delle 50 migliori idee reagalo per donna per Natale 2009 o no?

  • shares
  • Mail