Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare Calvin Klein Collection in occasione di red carpet, party e premiere. Su Style & Fashion 2.0 tutti i look e le foto di Rose Byrne, Izabel Goulart, Michael Hoey, Aaron Paul, Malika Ayane, Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley. 

Calvin Klein Collection ha vestito la 65 edizione dei Primetime Emmy Awards che si è tenuta presso il NOKIA Theatre L.A. LIVE a Los Angeles, California. Per la cerimonia di premiazione, Calvin Klein Collection ha vestito Rose Byrne che ha indossato un top con scollo all’americana e una gonna in crepe di seta rosa pastello Calvin Klein Collection realizzati in esclusiva.

Bobby Cannavale, candidato come Migliore Attore Non Protagonista in una Serie Drammatica per il ruolo in Boardwalk Empire e come Migliore Attore Ospite in una Serie Comica per il ruolo in Nurse Jackie, ha indossato uno smoking in lana nera opaca con giacca a un bottone e colletto a lancia in raso nero, camicia bianca e cravatta nera della collezione Calvin Klein Collection Autunno/Inverno 2013 e Will Arnett, incaricato della consegna dei premi, ha indossato uno smoking in lana antracite con giacca a due bottoni e colletto a lancia, camicia bianca e cravatta nera della collezione Calvin Klein Collection Autunno/Inverno 2013.

Calvin Klein Collection ha vestito la modella Izabel Goulart in occasione dell’11° Gala della Brazil Foundation che si è tenuto presso il Museum of Modern Art di New York. Izabel Goulart ha indossato un abito Calvin Klein Collection in crepe di seta double face verde foresta, disegnato da Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna del marchio, che era presente all’ evento.

Il giocatore professionista di golf Michael Hoey ha indossato Calvin Klein Golf in occasione della sua vittoria al M2M Russian Open che si è svolto presso lo Tseleevo Golf & Polo Club di Mosca, Russia. Per Michael Hoey si tratta dell’ottava vittoria in carriera e della quinta vittoria all’European Tour. L’M2M Russian Open segna il primo ritorno in Russia del Tour Europeo dopo cinque anni.

Calvin Klein Collection ha vestito l’attore Aaron Paul in occasione della sua partecipazione alla celebrazione dell’episodio finale della sua serie televisiva, Breaking Bad, che si è tenuta presso il Sony Pictures Studios a Culver City, California. Aaron Paul ha indossato un abito in micro-tweed di lana con colletto a lancia e giacca a due bottoni, camicia bianca e cravatta a righe.

Calvin Klein Collection ha vestito Amar’e Stoudemire dei New York Knicks in occasione del matrimonio con Alexis Welch, celebrato a Miami in Florida.

Amar’e Stoudemire ha indossato una giacca da smoking, realizzata in esclusiva, Calvin Klein Collection in lana e raso color panna a due bottoni con collo a scialle e dettagli in raso nero, gilet nero, pantaloni da smoking in lana nera, camicia bianca e scarpe in vernice nera, il tutto disegnato da Italo Zucchelli, Direttore Creativo della linea uomo del marchio.

Amar’e Stoudemire ha indossato un abito in esclusiva Calvin Klein Collection anche alla cena nuziale: pantaloni in cotone rosso con giacca a due bottoni e revers classici, disegnato da Italo Zucchelli, Direttore Creativo della linea uomo del marchio.

Calvin Klein Collection ha vestito la cantante Malika Ayane in occasione della sua partecipazione agli MTV Awards Glamour 2013, che si è tenuta in Piazzale Michelangelo a Firenze. Malika Ayane, che era nominata per la categoria Wonder Woman (cantante preferita votata dai fan) con Emma; Ke e Rihanna e che si è inoltre esibita sul palco durante l’evento, ha indossato un abito in seta nero, senza maniche, disegnato da Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna del marchio.

Calvin Klein Collection ha vestito Victor Cruz dei New York Giants in occasione della sua partecipazione al The Fresh Air Fund Salute to American Heroes gala, che si è tenuto presso il Pier Sixty di New York.

Victor Cruz ha indossato un abito color bordeaux, in satin di lana, con giacca a un bottone e colletto a lancia, camicia e cravatta nera della collezione Primavera/Estate 2013 Calvin Klein Collection, disegnato da Italo Zucchelli, Direttore Creativo della linea uomo.

Calvin Klein Collection ha vestito Marie-Josée Kravis in occasione della sua partecipazione al Party in Giardino del Museo d’Arte Moderna. Marie-Josée Kravis, Presidente del Consiglio di Amministrazione del MoMA, ha indossato un abito color block doppiato in cotone e nylon Calvin Klein Collection in edizione limitata disegnato da Francisco Costa, direttore creativo della linea donna del marchio.

L’abito è frutto della collaborazione tra Francisco Costa e l’artista di fama mondiale Ellsworth Kelly, entrambi presenti all’evento. Ellsworth Kelly ha scelto Francisco Costa per ricreare e rivisitare un abito minimal a blocchi di colore da lui disegnato nel 1952.

L’abito originale del 1952 era ispirato al dipinto di Kelly Red Yellow Blue White (1952), composto da 25 pannelli in tessuto colorato in sostituzione della tela dipinta, suddivisi in cinque colonne di cinque pannelli ciascuna, e attualmente fa parte della collezione del Museo d’Arte di Filadelfia.

Francisco Costa e Ellsworth Kelly hanno creato una versione rivisitata dell’abito sfruttando la loro comune conoscenza e l’apprezzamento per forma e colore. L’abito sarà riprodotto in edizione limitata e donato a varie istituzioni.

Calvin Klein Collection ha vestito la modella Doutzen Kroes in occasione della premiere del film Jimmy P. (Psychotherapy of a Plains Indian) che si è tenuta al 66 Festival del Cinema di Cannes.

Doutzen Kroes ha indossato un abito in crepe di seta color giaccio con profonda scollatura sulla schiena Calvin Klein Collection disegnato da Francisco Costa, direttore creativo della linea donna e sandali bianchi in pelle Calvin Klein Collection.

Calvin Klein Collection ha vestito la modella Rosie Huntington-Whiteley in occasione della sua partecipazione a una cena organizzata dal marchio australiano di prodotti di bellezza ModelCo, che si è tenuta all’Hayman Island Resort sulla Grande Barriera Corallina in Australia. Rosie Huntington-Whiteley indossava un top a fascia e una gonna in cady di seta opaca color avorio della collezione Resort 2013 Calvin Klein Collection disegnata da Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna del marchio.

Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein

Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein

LEGGI ANCHE

Calvin Klein collezione primavera estate 2014: la sfilata a New York con Nicole Kidman, le foto

Christy Turlington Calvin Klein Underwear: le immagini della campagna autunno inverno 2013 2014

Milano Moda Uomo Giugno 2013: il party di Calvin Klein con Michael Pitt, le foto

Calvin Klein Collection: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014, le foto

credit image by Press Office Calvin Klein

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-10-2013