Gli amori vip nati sul set, galeotto fu il regista…

Ecco tutti gli attori e le attrici che hanno trovato l’amore sul set, da Angelina Jolie a Blake Lively, da Ben Affleck a Jennifer Aniston

L’amore ci trova sempre, che sia in un bar, a lavoro, su internet o in palestra, le anime gemelle che sono destinate ad incontrarsi trovano sempre la strada giusta. Se si è famosi, bellissimi e con un conto in banca con parecchi zeri è sicuramente più semplice incontrarsi ma mi piace credere che accada lo stesso anche alle persone normali. Il posto di lavoro è sicuramente uno dei posti più gettonati per trovare l’amore, accade a noi e lo succede anche ai vip, ecco quindi tutte le coppie vip innamoratissime e affiatate nate sui set cinematografici.

A volte si lavora a stretto contatto solo per un film, altre volte nei telefilm dove per mesi e anche anni si passano insieme intere giornate, come accade per esempio per le serie tv, basti pensare a show come Grey’s Anatomy, per farci un’idea una serie completa da 24 episodi da 45 minuti richiede circa 6 – 7 mesi di lavoro.

Vediamo insieme quali sono le coppie vip nate sul set, persone che si sono trovate ed adesso sono felici e contente… sperando che su un altro set nessuno dei due incontri un altro amore! Angelina Jolie e Brad Pitt si sono incontrati e innamorati sul set del film Mr e Mrs Smith, ai tempi lui era sposato con Jennifer Aniston, l’ha mollata e ha adottato i figli di lei, dopo quasi 10 anni d’amore i due piccioncini sono convolati a nozze in Francia. È andata bene anche a Jennifer Aniston che grazie al film Wanderlust ha incontrato Justin Theroux, il suo grande amore.

Blake Lively e Ryan Reynolds
Ben Affleck e Jennifer Garner
Peter Krause e Lauren Graham
Javier Bardem e Penelope Cruz
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino
Angelina Jolie e Brad Pitt
Ryan Gosling e Eva Mendes
Ginnifer Goodwin e Josh Dallas
Rachel Weisz e Daniel Craig
Anna Paquin e Stephen Moyer
Jennifer Aniston  e Justin Theroux
Hayden Christensen e Rachel Bilson
Leighton Meester e Adam Brody
Hugh Dancy e Claire Danes
Amber Heard e Johnny Depp
Emma Stone e Andrew Garfield
Channing Tatum e Jenna Dewan- Tatum
Emma Stone e Andrew Garfield
Blake Lively e Ryan Reynolds
Blake Lively e Ryan Reynolds
Genevieve Cortese e Jared Padalecki

Ryan Gosling e Eva Mendes invece si sono conosciuti nel 2011 sul set di Come un tuono, lei non ne vuole sapere di matrimonio ma intanto hanno iniziato a metter su famiglia. Contro ogni previsione Riccardo Scamarcio e Valeria Golino stanno ancora insieme e sono felici, la loro relazione è iniziata nel 2006 grazie al film Texas. Galeotto fu Jumper, il film che 7 anni fa fece conoscere Hayden Christensen e Rachel Bilson, adesso lei è in attesa del suo primo figlio.

Si sono conosciuti nel 2013 sul set di Scusa, mi piace tuo padre Leighton Meester e Adam Brody si sono innamorati e a febbraio 2014 sono diventati marito e moglie. Il film Un amore senza tempo è stato il love boat per Hugh Dancy e Claire Danes che stanno insieme dal 2007 e sono più felici che mai. Emma Stone e Andrew Garfield invece si sono incontrati nel 2010 sul set del film The Amazing Spiderman e non si sono più lasciati.

Grazie a Parenthood Peter Krause (Six Feet Under) e Lauren Graham (Gilmore Girls) si sono innamorati e stanno insieme dal 2010. Sul set di C’era una volta i due protagonisti – Ginnifer Goodwin e Josh Dallas – hanno trovato l’amore anche nella realtà, la stessa cosa è accaduta a Genevieve Cortese e Jared Padalecki di Supernatural.

Quando il destino decide per noi non si può proprio sfuggire, Javier Bardem e Penelope Cruz si sono incontrati per la prima volta nel 1992 sul set di Prosciutto, prosciutto, l’amore arriva molto più tardi quando nel 2008 Woody Allen li sceglie per Vicky, Cristina, Barcelona. Stessa sorte anche per Ben Affleck e Jennifer Garner nel 2001 lavorano insieme in Pearl Harbor ma l’amore scatta solo nel 2003 sul set di Daredevil.

Amber Heard e Johnny Depp si innamorano nel 2011 sul set di The Rum Diaries e lui molla Vanessa Paradis per la focosa amante, anche Rachel Weisz e Daniel Craig mandano all’aria le rispettive relazioni per stare insieme, ne 2011 si sono anche sposati in gran segreto.

Amore sul set anche per Channing Tatum e Jenna Dewan- Tatum, per i vampiri di True Blood Anna Paquin e Stephen Moyer. E per finire ci sono Blake Lively e Ryan Reynolds, i due si sono conosciuti sul set del film Lanterna Verde nel 2010, si sono innamorati ed adesso sono in attesa del loro primo figlio.