Belen Rodriguez, Nicole Minetti, Raffaella Fico e le altre donne della classifica delle ricerche 2012 su Yahoo

Le donne più cercate su Yahoo nel 2012

Quali sono state le donne più cercate in rete in questo 2012? La nuova classifica di Yahoo, noto motore di ricerca, arriva in nostro soccorso, per svelarci un anno di ricerche fatte in rete. "Fatti dell'anno", infatti, è l'interessante resoconto che Yahoo ci propone e che riguarda le parole chiave che sono state inserite nel motore di ricerca da gennaio e fino ad oggi, fino alla fine del 2012.

Diverse le classifiche proposte quest'anno da Yahoo, in base allo strumento con il quale sono state fatte le ricerche: se Nicole Minetti con la sua sfilata in costume e la sua storia politica, infatti, è la donna più cercata su Yahoo per quanto riguarda l'utilizzo del computer, diversa la faccenda per chi è solito effettuare le proprie ricerche con lo smartphone. Qui vincono Belen Rodriguez e Raffaella Fico!

Le donne più cercate su Yahoo nel 2012

Belen Rodriguez a Sanremo
Belen Rodriguez
Elisabetta Canalis a Sanremo
Elisabetta Canalis

Cominciamo con la classifica delle parole più cercate in rete attraverso i computer: il podio è occupato da Facebook, dal meteo e dall'oroscopo. A seguire troviamo i programmi televisivi e Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, che sarà contento di essere tallonato da Nicole Minetti (per la cronaca dopo troviamo il terribile terremoto che ha sconvolto l'Emilia a maggio, il calcolo dell'Imu, l'iPhone 5 e Twitter, per la prima volta in classifica!).

Diverse, invece, le ricerche sugli smartphone, dove le belle donne sono le più cliccate. In prima posizione troviamo Belen Rodriguez la cui gravidanza fa parlare di lei praticamente ogni giorno. A seguire troviamo le inossidabili Elisabetta Canalis e Sara Tommasi, sempre richiestissime. E non poteva mancare un altro pancione vip, come quello di Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli. Anche qui ritroviamo Nicole Minetti!

Da notare il terzo posto di Mara Carfagna, nella classifica dei politici più cercati (l'ex ministro delle pari opportunità sale sul terzo gradino del podio, subito dopo Silvio Berlusconi e Beppe Grillo).

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis a Sanremo
Mara Carfagna
Nicole Minetti

Foto | Getty Images

Via | Corriere

  • shares
  • Mail