In presenza di Marc A. Hayek, Presidente & CEO di Montres Breguet, la celebre Manifattura orologiera ha festeggiato il Primo Anniversario della Boutique meneghina di Via Montenapoleone, nata dal desiderio della rinomata Maison svizzera di consolidare la sua presenza nel Bel Paese, patria di antica cultura, storia ed eleganza. Style & Fashion 2.0 ha partecipato all’esclusiva serata e qui trovate la foto gallery.

In quest’occasione Breguet ha annunciato l’inizio di una prestigiosa partnership con la Fondazione Bagatti Valsecchi. Per la prima volta in Italia nella Boutique, è stato presentato il prezioso segnatempo da tasca Marie-Antoinette, il capolavoro orologiero destinato alla celebre Regina.

Nei cortili della dimora privata della Famiglia Bagatti Valsecchi in Via Santo Spirito, gli ospiti hanno potuto ammirare un maestro orologiaio ed un incisore di cammeo.

Ad allietare la serata un’arpista – Michela La Fauci – ed una violoncellista – Tatiana Reout – hanno accompagnato con dolci note gli invitati durante il cocktail dînatoire dove il celebre chef Gianfranco Vissani in onore della serata ha realizzato un piatto meneghino intitolato “complication”.

All’esclusiva serata hanno partecipato numerosi personaggi milanesi tra cui : Guglielmo Miani, Gabriella Dompé, Francesca Senette, Marta Brivio Sforza, Marta Marzotto, Arturo Artom, Giorgio Damiani. 

LEGGI ANCHE

Twin Set Simona Barbieri Roma: inaugurata la nuova boutique con un cocktail party, le foto

Burberry Napoli Via dei Mille: il party che celebra la nuova boutique, le foto

Moncler Boutique Parigi: il party con Pharrell Williams, Moncler Lunettes e le special edition

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2013