Nike presenta la nuova versione della Mercurial IX CR7, che celebra la velocità e la incredibile energia in campo di uno dei più grandi giocatori del mondo: Cristiano Ronaldo. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

Caratterizzate dalla stampa supernova la nuova Nike Mercurial IX CR7 e la collezione di abbigliamento 2013 CR7 prendono ispirazione dallo stile unico della stella portoghese.

Stavamo guardando una partita, e dopo che Cristiano ha segnato l’ennesimo straordinario gol su punizione il cronista ha posto la domanda ‘Ronaldo è di questo pianeta?’“, ricorda Denis Dekovic, Design Director Nike Footwear. “Quando siamo tornati nello studio di progettazione abbiamo ripensato allo stile di CR e a quanto fosse simile ad una supernova – un corpo celeste che irradia energia – e abbiamo avuto la nostra ispirazione“.

L’idea di una stella che illumina più di tutte le altre riflette lo stile di Cristiano, la sua velocità e il suo gioco senza limiti , proprio come le stelle più esterne della galassia. Così abbiamo preso quella direzione e ci siamo concentrati sulla creazione di un prodotto di alto livello che si fondesse con una stampa moderna e colore originale“, ha aggiunto Dekovic.

La Mercurial IX offre una stampa digitale all-over della Nebulosa delle Vele e presenta una stampa a sette stelle, per rendere omaggio al numero di maglia di Cristiano. Alla stampa supernova è aggiunto lo swoosh argento profilato di blu.

E’ fantastico collaborare con Nike. Mi dà fiducia sapere che i designer prendono spunto dai miei pensieri per creare la migliore scarpa per me“, ha detto Cristiano Ronaldo. “Oltre a garantire massima performance, è bello che qualcosa rappresenti la mia personalità e lo stile di gioco. Il nostro è un rapporto molto speciale.

Dal dominio sul terreno di gioco ai momenti fuori dal campo: Nike Sportswear lancia una collezione ispirata allo stile leggendario di uno dei più grandi atleti del mondo. Creata per il giocatore che non conosce limiti e richiede il massimo sia sul campo che fuori, la collezione CR7 accompagna ogni giorno l’atleta, garantendo comfort e protezione senza rinunciare allo stile. Fanno parte della collezione ispirata alla superstar Cristiano una gamma di giacche tra cui CR7 Pelle Track Jacket, CR7 Saturday Jacket, CR7 Reversible Jacket, e due CR7 Tee.

Cristiano Ronaldo Nike CR7: la nuova collezione Sportswear e le nuove Mercurial IX CR7

Cristiano Ronaldo Nike CR7: la nuova collezione Sportswear e le nuove Mercurial IX CR7 Cristiano Ronaldo Nike CR7: la nuova collezione Sportswear e le nuove Mercurial IX CR7 Cristiano Ronaldo Nike CR7: la nuova collezione Sportswear e le nuove Mercurial IX CR7 Cristiano Ronaldo Nike CR7: la nuova collezione Sportswear e le nuove Mercurial IX CR7 Cristiano Ronaldo Nike CR7: la nuova collezione Sportswear e le nuove Mercurial IX CR7 Cristiano Ronaldo Nike CR7: la nuova collezione Sportswear e le nuove Mercurial IX CR7 Cristiano Ronaldo Nike CR7: la nuova collezione Sportswear e le nuove Mercurial IX CR7 Cristiano Ronaldo Nike CR7: la nuova collezione Sportswear e le nuove Mercurial IX CR7 Cristiano Ronaldo Nike CR7: la nuova collezione Sportswear e le nuove Mercurial IX CR7

LEGGI ANCHE

Nadal e Cristiano Ronaldo nel nuovo spot Nike, il video

Euro 2012: Nike presenta la Nike Clash Collection, le scarpe ai piedi di Cristiano Ronaldo, foto

Nike Mercurial Vapor 8: Cristiano Ronaldo versus Rafael Nadal, il video, l’intervista e le foto

Nike Mercurial Vapor 8: debutta ai piedi di Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimovic, El Shaarawy

Nike Foamposite One: la scarpa in limited edition sbarca a Milano

Inter Nike Sportswear: Pazzini, Sneijder e Maicon indossano la collezione ispirata ai nerazzurri

Nike svela le nuove maglie del Brasile 2012/13: le immagini e il video con Pato e Neymar

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2013