Giorgio Armani One Night Only New York: Michael Bloomberg proclama il Giorgio Armani Day

Giorgio Armani oggi è a New York in occasione di One Night Only New York, nel corso della serata sarà presentata l’ultima collezione Giorgio Armani Privé collezione autunno inverno 2013/2014 ‘Nude’ e una sfilata retrospettiva.

Giorgio Armani oggi è a New York in occasione di One Night Only New York, nel corso della serata sarà presentata l’ultima collezione Giorgio Armani Privé collezione autunno inverno 2013/2014 ‘Nude’ e una sfilata retrospettiva delle sue collezioni di Alta Moda.

In occasione dell’evento One Night Only in New York, il sindaco della città, Michael Bloomberg, ha ufficialmente proclamato il Giorgio Armani Day, per il grande contributo dato da Giorgio Armani all’industria della moda internazionale e per il suo duraturo legame con la città di New York.

In questo giorno per me cosí speciale, è un grande onore ricevere questo riconoscimento, che conferma un forte legame personale e professionale con New York, una città che mi ha dato e continua a darmi tanto” ha dichiarato Giorgio Armani.

LEGGI ANCHE

The Counselor, Il Procuratore film: Emporio Armani veste Michael Fassbender e Penelope Cruz

Giorgio Armani One Night Only Roma: il red carpet con le star, la boutique e la mostra Eccentrico

Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: la cantante veste Giorgio Armani

Giorgio Armani profumo Sì: Cate Blanchett testimonial della nuova fragranza femminile

Milano Fashion Week Settembre 2013: le luci e ombre di Giorgio Armani, special guest Camille Lacourt

Giorgio Armani Made to Measure: lo stilista è testimonial della campagna pubblicitaria, l’autoscatto