Il produttore è orgoglioso della sua creatura, ma sta già guardando a come allargare i suoi orizzonti, per un futuro sempre più incisivo nei diversi segmenti operativi. Grande l’attenzione per la qualità e la tecnologia, che si riscontrano ampiamente nel Vulcan.

Con questo modello Vicem Yachts ha dato vita a un’imbarcazione di alti contenuti, dal prezzo elitario. L’esemplare è stato acquistato da un cliente che si è fatto carico di una spesa di 27 milioni di dollari per entrarne in possesso.

Questo trideck, progettato da Franck Mulder, è un semi-dislocante di 46 metri, con molte caratteristiche di pregio, che ne fanno un gioiello appetibile per chiunque ami il mare.

Curato ed efficiente, può raggiungere i 26 nodi di velocità massima, consentendo crociere ad ampio raggio nel segno del comfort ai dodici passeggeri. Gli interni, belli e versatili, sono lo specchio di una concezione raffinata, in una tela di grande eleganza che saprà fare la gioia dell’armatore e dei suoi ospiti. Impeccabile la qualità artigianale dell’opera.

vicem yachts 46


vicem yachts 46
vicem yachts 46

Via | Sandpeoplecommunication.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2013