Con la recente inaugurazione di due nuovi store, Dirk Bikkembergs prosegue nell’espansione verso l’oriente. Le due nuove vetrine cinesi, sono entrambe nate in due prestigiose location, una all’interno del mall IAPM di Shanghai, e l’altra presso Galleries Lafayette di Pechino. 

In un contesto rilassante e sofisticato viene presentata una collezione ricca e completa, che va dai capi più sportivi e confortevoli a quelli più lussuosi e ricercati, accessori e calzature completano la gamma.

La progettazione degli interni è essenziale, dinamica, ad alto impatto visivo, caratterizzata da pareti e pavimenti in legno pregiato color ebano, e da lunghe tende nella distintiva tonalità verde prato, ispirata al primo flagship store aperto a Milano, nel Febbraio 2009.

Considerando il crescente interesse dei consumatori Cinesi per il nostro brand” dice Maurizio Pizzuti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Zeis Excelsa, cui fa capo Dirk Bikkembergs, “strategicamente molto importante consolidare ed ampliare la presenza locale“.

All’inizio del 2013, Dirk Bikkembergs ha inaugurato il suo showroom e una succursale degli uffici ad Hong Kong, aprendo otto negozi tra Shanghai, Pechino, Guangzhou, Hangzhou, Wenzhou and Taiyuan, ma è solo l’inizio di questa grande espansione.

Dirk Bikkembergs Cina: due nuove boutique, a Pechino e Shaghai

Dirk Bikkembergs Cina: due nuove boutique, a Pechino e Shaghai

LEGGI ANCHE

Dirk Bikkembergs Azerbaijan: il nuovo monomarca a Baku, le foto

Milano Moda Uomo 2013: il lusso sportivo di Dirk Bikkembergs, le foto della sfilata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2013