Grande party in Corso Garibaldi 55 per l’opening del primo store Black Believe. Il brand nasce da un viaggio dove la protagonista assiste all’esibizione di un gruppo di ragazzi che ballano la break dance a Los Angeles, da una foto e da un incontro casuale su un aereo. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

La filosofia è quella di Alessandra Grimoldi, ideatrice di Black Believe, eclettica, allegra e cutting edge. Per Alessandra viaggiare e credere in ciò che si fa è uno stile di vita e da questo derivano il suo successo e quello del marchio.

Per la prima collezione autunno inverno 2013/2014 l’ispirazione viene dal mondo hip hop. La moda della strada si apre alle nuove tendenze che diventano eleganti e raffinate.

Nel mondo Black Believe cadono gli stereotipi e tutto è visto in una nuova chiave di lettura: l’uomo è street ma con personalità e originalità mentre la donna è sexy e grintosa.

Con Black Believe nasce un concetto nuovo di moda: i capi sono elaborati ma allo stesso tempo “easy”, da indossare sia di giorno che di sera. Guest star della serata di inaugurazione è stato Francesco Facchinetti che ha intrattenuto gli ospiti suonando in vetrina insieme ai WE ARE PRESIDENTS, il neonato trio italiano di musica elettronica.

Molti i personaggi dello spettacolo e del mondo dello sport che hanno partecipato al cocktail: da Mario Balotelli, Andrea Pucci, Paolo Ruffini, Pintus, Justine Mattera, Cristina de Pin e Riccardo Montolivo, Giulia Elettra Gorietti, Costanza Caracciolo, Stephan El Sharawi, DJ Ax, Pippo Inzaghi, Daniele Bonera, Gian Paolo Pazzini e molti altri ancora.

Il nuovo store, situato nel cuore di Milano, “vuole essere un punto di ritrovo per i giovani che vogliono credere in qualcosa – dichiara l’imprenditrice – credere in sé stessi e nei propri obbiettivi. Per me Credere è uno stile di vita“.

Ogni persona desidera qualcosa di speciale, che sia unico. Partendo da questa idea, Alessandra ha creato una linea in Limited Edition, dove le magliette, vengono realizzate solo su richiesta.

Quest’estate infatti, sono stati molti i calciatori che hanno indossato la loro speciale Black Belive personalizzata, una maglietta che ha immortalato i loro volti. Tra questi cui Mario Balotelli, Giampaolo Pazzini, Christian Abbiati e Stephan El Shaarawy.

La capsule collection della scorsa PE 2013 era dedicata a a nove calciatori. Le maglie sono state personalizzate con i numeri di ogni calciatore: il 42 di Mario Balotelli, il 92 di Stephan El Shaarawy, il 32 di Bobo Vieri, M’Baye Niang, Marek Hamsik, Daniele Bonera e Sebastian Giovinco.

Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto

Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto Black Believe Milano: il party d'inaugurazione dello store con Francesco Facchinetti, le foto

LEGGI ANCHE

Malloni store Roma: inaugurata la nuova boutique monomarca, il party con Francesca Neri

Loriblu Showroom Milano: inaugurato il nuovo spazio con un party, le foto

Breguet Milano via Montenapoleone: il party e il segnatempo Marie-Antoniette

H&M Isabel Marant Parigi: le foto del party con Audrey Tautou, January Jones e Freida Pinto

Milano Fashion Week settembre 2013: il party di Philipp Plein con Jorge Lorenzo e Iggy Azalea

Salvatore Ferragamo Wallis Annenberg Center: il party con Demi Moore, Charlize Theron e Frieda Pinto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2013