M Missoni apre la sua sesta boutique a gestione diretta negli Stati Uniti, all’interno del forum shops del Caesars, a Las Vegas in Nevada, e si aggiunge a quelle di New York, Costa Mesa, San Diego, Houston e Aventura.

Il nuovo spazio, distribuito su circa 80 metri quadri, si trova all’ingresso del forum shops ed è caratterizzato da un ambiente semplice e lineare con finiture neutre.

La boutique è costituita da un unico spazio di forma rettangolare e il concept si declina in una selezionata gamma di materiali e tonalità rosa pastello e grigio fumo. Le linee morbide e le forme ovali dell’arredo creano un senso di quiete e un’atmosfera accogliente.

Elemento caratterizzante della boutique sono dei piccoli pezzi ovali di piastrelle in resina traslucida in 5 diversi colori pastello e texture. Lo store concept è stato progettato da Correa Granados Architects di Milano con forme ispirate agli anni ’70. 

M Missoni Las Vegas: la nuova boutique all'interno dei forum shops del Caesars

M Missoni Las Vegas: la nuova boutique all'interno dei forum shops del Caesars M Missoni Las Vegas: la nuova boutique all'interno dei forum shops del Caesars

LEGGI ANCHE

Malloni store Roma: inaugurata la nuova boutique monomarca, il party con Francesca Neri

Morellato Venezia boutique: inaugurato il nuovo monomarca, le foto dell’evento

no.nu Milano: inaugurata la nuova boutique in Via Imbonati, le foto

Ermenegildo Zegna Ginevra: inaugurata nuova boutique, le foto

Prada Yongin Corea del Sud: aperta la nuova boutique nel department store Gyeonggi Shinsegae

Parajumpers boutique Seoul: inaugurato il primo shop in shop, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2013