Sono molte le celebrities che hanno indossato Gucci in occasione di premiere e red carpet. Su Style & Fashion 2.0 i look di Stefano Accorsi, Luisa Ranieri, Giorgia e Blake Lively.

A Roma, al Maxxi, in occasione dell’anteprima del cortometraggio da lui diretto e interpretato, “Io non ti conosco”, Stefano Accorsi ha indossato un completo blu notte a due bottoni, camicia blu e scarpe allacciate in pelle nera di Gucci.

Luisa Ranieri alla Borsa di Milano, per l’anteprima di “Adriano Olivetti – La forza di un sogno”, ha indossato un abito in pitone lucido nero, con profonda scollatura sulla schiena, della Sfilata Autunno-Inverno 2013/2014 di Gucci.

Gucci prosegue la collaborazione con Giorgia. L’artista ha indossato un abito Gucci per la cover dell’attesissimo singolo “Quando una stella muore”. Il singolo precede il nuovo album atteso per il 5 Novembre. Giorgia ha indossato un abito lungo in seta bianca con motivo di ampie ruches sulle maniche.

Blake Lively per l’inaugurazione della mostra-evento “Beauty in Wonderland”, volto della fragranza donna Gucci Première, ha indossato una tuta nera laminata con inserti metallici blu e verdi e sandali neri aperti in punta, tutto della Sfilata Primavera-Estate 2014 di Gucci, a cui ha abbinato un anello Horsebit in oro bianco 18 carati e diamanti bianchi.

Celebrities Style 2013: Giorgia, Stefano Accorsi e Blake Lively vestono Gucci

Celebrities Style 2013: Giorgia, Stefano Accorsi e Blake Lively vestono Gucci Celebrities Style 2013: Giorgia, Stefano Accorsi e Blake Lively vestono Gucci Celebrities Style 2013: Giorgia, Stefano Accorsi e Blake Lively vestono Gucci

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: il grafismo fluido di Gucci, la collezione primavera estate 2014

Gucci borse 2013: il video Bamboo Confidential che celebra iconica bag

Gucci Brera Milano: apre il flagship dedicato all’uomo con il Made to Measure e Lapo’s Wardrobe

Gucci Cruise 2014: il glamour anni 70, l’eleganza rilassata, le foto

Celebrities Style 2013: Penelope Cruz e Rosie Huntington Whiteley con la Bamboo Shopper di Gucci

credit image by Gucci Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2013