Cosa fare se lui ti ignora

Cosa fare se lui ti ignora? Consigli utili e dritte per affrontare questa situazione con il vostro lui e anche con voi stesse.

Cosa fare se lui ti ignora? Come comportarsi? Per rispondere a queste domande bisogna fare un passo indietro e analizzare la situazione ovvero se è in corso una relazione oppure no, se la simpatia è reciproca o solo da un versante, se vi conoscete o no, se siete ex o se vivete una storia tormentata. Ignorare una persona può avvenire consapevolmente ma, in molti casi, chi ci sta di fronte neanche di rende conto che ci sta facendo del male.

Se lui ti ignora e siete fidanzati o all’inizio di una storia bisogna mettere in chiaro le cose sin sa subito, se lui sparisce e non vi cerca e per giunta ignora i vostri messaggi dovete farglielo presente e anche fargli capire che questo comportamento non va per niente bene. Se lasciate correre, rischiate che lui faccia così e che diventi pure la normalità.

Se vi ignora dopo un litigio diciamo pure che ci può stare, magari ha bisogno di spazio e di tempo per riflettere ma questo atteggiamento non deve durare troppo a lungo, ne diventare una scusa ogni volta che c’è una discussione.

Se vi siete appena conosciuti siete degli estranei e vi ignora potrebbe non farlo di proposito, poi ovviamente dipende dal feedback che date e ricevete, potete volgere uno sguardo ed essere ignorati oppure scrivere un messaggio ed essere ignorate. Nel primo caso lui potrebbe anche non accorgersi di nulla, nel secondo potrebbe essere un modo per farvi capire che non è interessato.

Se lui vi ignora di proposito io vi consiglio di affrontare la questione se vi interessa o avete una relazione, se non vi conoscete potete fare un secondo tentativo ma se continua ad ignorarvi vuol dire che non è interessato e che quindi non vi merita.

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →