A cena con Rocco: come partecipare all’asta per una cena con Rocco Siffredi

“A cena con Rocco” è un’asta di beneficenza per sostenere il progetto Nuova Ambulanza Soccorso Sanitario della Croce Viola Milano

Rocco Siffredi è uno dei grandi protagonisti dell’Isola dei Famosi dove, tra sacrifici, fame e battute a doppio senso, è riuscito a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano. Se anche voi siete delle fans di Rocco Siffredi, volete conoscerlo e passare del tempo con lui, non perdete l’asta organizzata da Charity Stars.

Oggi sarà battuta all’asta una cena con Rocco Siffredi a cui possono partecipare tutti, il vincitore o la vincitrice si aggiudicheranno una cenetta con il p0rno attore più famoso della televisione che racconterà tutti i dettagli della sua esperienza all’Isola dei famosi e anche il K-Way porta fortuna che ha usato in Honduras.

La cena è per due persone e sarà organizzata entro tre mesi dalla fine dell’asta in base alla disponibilità del vincitore e a quella di Rocco. I fondi raccolti saranno devoluti al progetto Nuova Ambulanza Soccorso Sanitario della Croce Viola Milano, un’asta benefica che contribuirà ad aiutare i volontari ad aiutare le persone che ne hanno bisogno.

Per partecipare all’asta cliccate qui alle ore 15,00 di oggi 3 aprile 2015.

In bocca al lupo!

Foto | Facebook Rocco Siffredi

I Video di Pinkblog