Blake Lively è il nuovo volto dello star system di Hollywood, attrice di puro talento nello scenario cinematografico internazionale. Nata a Los Angeles 26 anni fa, la sua bellezza esplosiva emana glamour e uno stile unico. Per questo è stata scelta da L’Oréal Paris come nuova ambasciatrice del brand.  

Siamo orgogliosi di accogliere Blake Lively tra noi. Blake incarna perfettamente i codici contemporanei del glamour di Hollywood. Eleganza, classe e sensualità. E’ diventata un’icona di bellezza per tutta una generazione, con i suoi capelli dorati, lo sguardo luminoso e il sorriso irresistibile. Oggi, questa donna così carismatica e con una carriera così sfolgorante al suo attivo, si unisce alla famiglia L’Oréal Paris” afferma Cyril Chapuy, Presidente Internazionale di L’Oréal Paris.

Sono emozionata e onorata di unirmi a questo incredibile team di donne straordinarie che rappresentano L’Oréal Paris. Crescendo, mi sono sempre ispirata al contenuto del messaggio “Perchè noi valiamo”, pronunciato dalle tante e versatili ambasciatrici del brand e vissuto quotidianamente dalle donne che indossano un prodotto L’Oréal Paris. Che valore incredibile ha questo messaggio! Che la bellezza poggia le sue fondamenta nella fiducia in se stesse. Questa è la chiave di tutto. E’ per questo che sono così orgogliosa di essere diventata una testimonial L’Oréal Paris” dichiara Blake Lively.

Blake Lively ha riscosso gli onori della critica per le sue performance cinematografiche; ha lavorato con registi quali Rebecca Miller, Ben Affleck e Oliver Stone rispettivamente nei film The Private Lives of Pippa Lee, The Town e Savages. La sua fama di attrice è divenuta mondiale grazie a sei stagioni successive della famosissima serie televisiva Gossip Girl.

Blake ha partecipato agli adattamenti cinematografici della serie letteraria The Sisterhood of the Traveling Pants, e sarà protagonista insieme ad Ellen Burstyn del film Age of Adaline. Karl Lagerfeld l’ha scelta per dare il volto alla nuova collezione di borse Chanel, mentre per Gucci Blake Lively svolge il ruolo di ambasciatrice della fragranza Premiere.

In qualità di nuova testimonial di L’Oréal Paris, Blake Lively raggiunge, tra le altre, Julianne Moore, Freida Pinto, Jennifer Lopez, Eva Longoria, Beyoncé Knowles, Lara Stone, Hugh Laurie, Laetitia Casta e Jane Fonda.

LEGGI ANCHE

Julianne Moore L’Oreal Paris: l’attrice nuova testimonial di Renaissance Cellulaire

Lara Stone L’Oreal Paris: la nuova ambasciatrice dei prodotti innovativi

L’Oreal Paris Isabeli Fontana: la nuova testimonial per il Brasile e l’America Latina

Bianca Balti è la nuova testimonial L’Oréal Paris

Barbara Palvin è la nuova testimonial de L’Oréal Paris: debutto nella campagna Rouge Caresse

Megan Gale è la nuova testimonial de L’Oreal Paris

Liya Kebede è la nuova Ambasciatrice de L’Oréal Paris

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2013