Come corteggiare un uomo con i consigli di Blogo

Come corteggiare un uomo? Ecco i consigli di Blogo per conquistare il ragazzo che vi piace

Come corteggiare un uomo? Quali sono i consigli e le strategie vincenti per far breccia nel suo cuore? Siamo cresciute con la convinzione che siano gli uomini a dover corteggiare le donne e non il contrario, i tempi però sono cambiati e ci si può allontanare un pochino dalle rigide regole delle nostre nonne, a patto però di non esagerare. Ecco qualche consiglio per corteggiare un uomo e fargli capire che siete interessate a lui.

  • Cercate di avere un linguaggio del corpo aperto, fategli capire che vi piace, potete sfiorare la sua mano, avvicinarvi un po’ e vedere come reagisce.
  • Trovate una scusa qualsiasi e invitatelo ad uscire, potete proporre un concerto, un nuovo ristorante che volete provare ma anche una giro per negozi.
  • Provate a mostrare un po’ di interesse per le sue passioni in modo da avere qualcosa di cui parlare e con cui sorprenderlo.
  • Corteggiare un uomo vuol dire anche stimolare la sua curiosità ed il suo interesse, mostratevi impegnate e con tante passioni, deve essere lui ad aver voglia di far parte del vostro mondo.
  • Non andateci subito a letto!

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →