In occasione delle festività natalizie Guess presenta la nuova campagna promozionale del brand che vede la partecipazione di Priyanka Chopra, pluripremiata icona di Bollywood. 

Priyanka, ex Miss Mondo, attrice e cantante, è uno dei talenti maggiormente riconosciuti e apprezzati in India e dal cinema internazionale. Realizzata sotto la guida di Paul Marciano, Direttore Creativo di Guess, e scattata da Bryan Adams, la campagna coglie l’anima glamour di Priyanka e il suo spirito libero in una collezione di scatti d’autore in bianco e nero.

Nella campagna Priyanka veste i panni di una star del cinema mentre a casa, un’elegante villa mediterranea, sfoggia alcuni degli abiti di punta della stagione. “La sicurezza, la forza e la sensualità di Priyanka rispecchiano le qualità che cerco sempre in una modella” ha affermato Marciano. “Priyanka mi ricorda una giovane Sophia Loren e le migliori attrici degli anni Cinquanta. Ora che l’industria cinematografica indiana è esplosa sul panorama mondiale e con Guessche ha affermato ormai la propria presenza in 87 Paesi, non avremmo potuto individuare una migliore ambasciatrice internazionale per il brand. La scelta di Priyanka celebra in modo ancora più incisivo l’immagine della donna realizzata, dinamica e dal talento poliedrico“.

Da quanto ricordo Guess è sempre stata al centro della moda femminile. È un onore per me prestare il volto a Guess e a questa iconica campagna natalizia. Guess è al contempo fonte di ispirazione e oggetto di desiderio ed è vicina a tutte le donne del mondo. Penso si tratti di una straordinaria opportunità che, a modo proprio, annulla i confini e le distanze. Se ti vedi bella, ti senti bene… e a mio parere, è proprio questo che Paul Marciano ha colto nelle sue immagini ed è questa l’essenza di Guess” ha dichiarato Priyanka Chopra.

Priyanka Chopra Adv Campaign PR01 (Large).jpg

LEGGI ANCHE

Guess Denim Diaries: la collezione di jeans per l’autunno inverno 2013 2014, foto e video

Swarovski Miranda Kerr: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria, le foto

Miu Miu campagna pubblicitaria Resort 2014: protagoniste Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos, le foto

Intimissimi Alyssa Miller: gli scatti del backstage della campagna pubblicitaria PE 2014

Bottega Veneta, la campagna pubblicitaria Cruise Collection autunno inverno 2013 2014

Michael Kors, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il mood sport chic e glamour

Caractère, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il video e le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2013