David Beckham come vi avevamo annunciato ha presento a livello globale con il Digital Stadium su Facebook il suo nuovo libro e poco prima di iniziare la diretta ha postato sul social network una sua selfie online. I video e le foto sono su Style & Fashion 2.0

L’evento, che è coinciso con il lancio del suo nuovo libro, ha portato i fans di tutto il mondo a collegarsi online alla diretta che ha raggiunto 30 milioni di fan su Facebook.

Beckham ha reinventato il tradizionale autografo sul libro, e dalla sede di Facebook del Digital Stadium ha firmato per una serie di fortunati fans presenti le copie dal vivo, mentre i fans radunati a Hyderabad, New York e San Paolo hanno ricevuto i libri firmati digitalmente grazie a questa nuova tecnologia.

I fans da tutto il mondo hanno anche inviato domande al campione su Facebook e David ha risposto live con la conduzione del giornalista di UK Sport Jake Humphrey.

David ha rivelato che dopo aver lasciato il Manchester United, la squadra della sua giovinezza, non è riuscito a vederli giocare per almeno due anni. Ha anche scherzato sull’uscita del libro di Sir Alex Ferguson la settimana scorsa.

E ha spiegato ai fan che Roy Keane è stato il miglior capitano con cui ha giocato e che Zidane è il suo giocatore preferito di tutti i tempi. Trattenendo le lacrime ha parlato di come sia ancora emozionato ripensando alla sua ultima gara.

David Beckham prima dell’evento ha dichiarato: “Mi piace sempre avere idee innovative e originali. Ciò che è stato creato per questo evento è ambizioso, ma dovrebbe essere fantastico. Io amo l’interazione con i miei fan, è non sarò in grado solo a Londra, ma firmarò libri per loro in diversi luoghi del mondo“.

Qui sotto vi pubblichiamo due estratti video della diretta, qui il link per rivederla integrale.

David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans

David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans David Beckham Facebook: le foto e il video del Digital Stadium, l'evento globale con i fans

VIDEO

VIDEO

LEGGI ANCHE

David Beckham risponde a Blogosfere: “Per il look mi ispiro a Steve McQueen”

David Beckham Facebook: il Digital Stadium, l’evento globale live su Facebook con i fans

David Beckham risponde a Blogosfere: “Per il look mi ispiro a Steve McQueen”

David Beckham Bodywear for H&M: gli scatti ufficiali della campagna autunno inverno 2013 2014

David Beckham Bodywear for H & M: foto e video backstage della campagna autunno inverno 2013 2014

David Beckham profumo uomo: lo spot per la nuova fragranza maschile David Beckham Classic

David Beckham, l’addio al calcio: l’icona di stile e di moda appende le scarpette al chiodo

David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino

David Beckham Breitling: David è il nuovo testimonial di Transocean Chronograph Unitime, video

David Beckham Breitling for Bentley: il backstage video dello spot, la campagna pubblicitaria

credit image by Getty Images e David Beckham Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2013