Tratta il tuo uomo come un cane…

Ecco perchè bisogna trattare gli uomini come i nostri cani…


Tratta il tuo uomo come un cane…e vedrai che lui te ne sarà grato! Oggi si festeggia la Festa del cane, un giorno speciale in cui fare una tripla dose di coccole ai nostri amici a quattro zampe. I cani sono i migliori amici dell’uomo, sembra una frase scontata ma vi assicuro che chi ha un cane in giro per casa sa bene di cosa parlo, con un cane non si è mai da soli, non si può essere tristi o demoralizzati e nonostante tutte le marachelle che possano combinare, siamo sempre pronti a fargli un sorriso e a giocare con lui. Cosa hanno in comune i cani e i nostri fidanzati/mariti? In teoria niente, ma vi assicuro che se il vostro uomo venisse trattato come il vostro cane ve ne sarebbe decisamente grato.

Vita da cani vs vita da uomini

Tratta il tuo uomo come un cane...

  • Non si mai troppo stanchi per fare una passeggiata con il vostro cane soprattutto se è lui a chiedervelo. Potete dire lo stesso degli uomini? Secondo me no!
  • Il cane può sporcare dappertutto e cacciarsi in ogni guaio possibile e non è costretto a mettere tutto al suo posto, inoltre dopo 2 minuti lo avrete già perdonato… un uomo non se la può cavare con così poco.
  • Carezze, coccole e giochi sono quello che vi spetta con il cane ogni volta che varcate la soglia di casa. Nessun uomo ha questo trattamento ma devo dire che i maschietti non lo fanno con noi…
  • Anche se ad un cane dite di no, dopo 5 minuti avrete già cambiato idea…
  • Il vostro cane vi ama in modo incondizionato e voi amate lui allo stesso modo
  • Ad un uomo potete tenere il muso per giorni, al musetto del cane è impossibile resistere per più di un minuto e vi farete perdonare con carezze e bacetti!

Imparare dai cani

Tratta il tuo uomo come un cane...

I cani di casa che hanno qualcuno che li ama, li cura e li protegge sono fortunati, sono talmente dolci e genuini che conquistano il nostro cuore in un modo davvero unico. Gli uomini hanno vita dura ma potreste imparare a trattarli con lo stesso amore, affetto e spirito che avete per il vostro amico a quattro zampe e quindi essere più affettuosi, dimostrare i vostri sentimenti, essere entusiasti, perdonare, non serbare rancore e soprattutto non essere mai prevenuti.

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →