Le frasi per far ingelosire un ragazzo indeciso

Ecco qualche consiglio utile per far ingelosire il ragazzo che vi piace senza sembrare ridicole

Esistono delle frasi per far ingelosire un ragazzo che ci piace e farlo tornare da noi? E quelle per convincere un ragazzo indeciso o per ferire chi ci ha spezzato il cuore? La risposta è no, non esistono frasi che hanno tutto questo potere e potete stare certi che è molto meglio così. La gelosia è un sentimento controverso, un pochino è necessaria e fa persino bene alla coppia, quando però diventa troppa è negativa e bisognerebbe imparare a gestirla, sia in noi stessi che negli altri.

Le frasi per far ingelosire un ragazzo indeciso, magari postate su Facebook o Twitter, con il solo scopo di colpire la persona che ci piace rischiano di farci sembrare ridicole, delle ragazzine immature e troppo insistenti. Lasciate perdere le frasi e vivete la vostra vita a pieni polmoni, uscite, divertitevi, frequentate persone nuove e buttatevi a capofitto nelle possibilità del domani.

Se proprio non resistete potete usare qualche frase generica sulla gelosia o magari qualche frase d’amore ma senza dedicarla a nessuno o sottintendere in modo palese che siano rivolte a qualcuno.

Ultime notizie su Psicologia

Tutto su Psicologia →