parliamo diPsicologia, Uomini e donne

Esistono delle frasi per far ingelosire un ragazzo che ci piace e farlo tornare da noi? E quelle per convincere un ragazzo indeciso o per ferire chi ci ha spezzato il cuore? La risposta è no, non esistono frasi che hanno tutto questo potere e potete stare certi che è molto meglio così. La gelosia è un sentimento controverso, un pochino è necessaria e fa persino bene alla coppia, quando però diventa troppa è negativa e bisognerebbe imparare a gestirla, sia in noi stessi che negli altri.

Le frasi per far ingelosire un ragazzo indeciso, magari postate su Facebook o Twitter, con il solo scopo di colpire la persona che ci piace rischiano di farci sembrare ridicole, delle ragazzine immature e troppo insistenti. Lasciate perdere le frasi e vivete la vostra vita a pieni polmoni, uscite, divertitevi, frequentate persone nuove e buttatevi a capofitto nelle possibilità del domani.

Se proprio non resistete potete usare qualche frase generica sulla gelosia o magari qualche frase d’amore ma senza dedicarla a nessuno o sottintendere in modo palese che siano rivolte a qualcuno.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto