Ermanno Scervino celebra i 120 anni del Gum di Mosca e per l’occasione realizza una capsule di tre creazioni in edizione limitata, disponibili nella boutique del GUM e selezionati per l’esposizione celebrativa all’interno del department store. 

Il forte legame che unisce Ermanno Scervino alla Russia è una realtà che dura da oltre dieci anni. Fin dall’inaugurazione in partnership con Bosco dei Ciliegi, del primo flagship store Ermanno Scervino nel 2003, la Russia si è rivelata uno dei principali mercati per la maison, riscuotendo da subito enormi consensi.

Ad oggi, i punti vendita monobrand sono saliti a tre solo a Mosca, e a sei su tutto il territorio nazionale. In occasione del 120esimo anniversario del GUM di Mosca, Ermanno Scervino presenta una capsule collection ad esso dedicata: un cappotto in visone azzurro, un abito in organza illuminato da cristalli ricamati e un’edizione speciale della borsa icona del brand, la Faubourg in nappa decorata con cristalli ricamati.

Questi tre pezzi realizzati da Ermanno Scervino, sono disponibili in edizione limitata nella boutique del GUM e sono stati selezionati da Bosco dei Ciliegi per l’esposizione allestita nel prestigioso department store, per tutto il mese di novembre.

Il GUM è parte della storia di Mosca” dichiara Ermanno Scervino – che parteciperà alla cena di gala organizzata per il primo dicembre a Mosca: “Un simbolo di come sia possibile valorizzare il passato, vivendo il presente e guardando al futuro. Ho voluto quindi fare i miei migliori auguri a questa istituzione ultracentenaria con tre creazioni speciali che riassumono il dna del mio brand“.

Ermanno Scervino Mosca: la capsule per i 120 anni del GUM, i bozzetti

Ermanno Scervino Mosca: la capsule per i 120 anni del GUM, i bozzetti Ermanno Scervino Mosca: la capsule per i 120 anni del GUM, i bozzetti

LEGGI ANCHE

Ermanno Scervino, la collezione autunno inverno 2013/2014: il rigore femminile e il biker style

Ermanno Scervino Asia Argento: la nuova testimonial della campagna autunno inverno 2013 2014

Milano Fashion Week Settembre 2013: il glamour contemporaneo di Ermanno Scervino, la PE 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2013