Jennifer Love Hewitt, attrice e madre, ha realizzato una collezione per la primavera estate 2014, in collaborazione con A Pea in the Pod. Il brand favorito per le mamme che vogliono mantenere il loro stile fashion durante tutta la gravidanza.

A Pea in the Pod è noto per il suo abbigliamento trend durante la maternità che comprende sia abbigliamento con il marchio omonimo sia un ampia offerta dell’industria leader e marchi di stilisti contemporanei.

Come altre mamme, ho dovuto vestire la mia nuova figura, ma speravo che ciò non significasse sacrificare il mio stile personale“, ha dichiarato Jennifer. “E’ stato un sollievo andare da A Pea in the Pod e vedere che potevo continuare a indossare l’abbigliamento e i designer ho sempre amato prima della gravidanza e poter trovare pezzi che mi faceva piacere indossare. Per me avere l’opportunità di portare il mio punto di vista fashionista su un marchio così affermato e poter collaborare a una collezione che altre mamme potranno indossare e sentirsi bene ha reso questo periodo della mia vita ancora più speciale.

Jennifer è stata una fan di A Pea in the Pod per tutta la gravidanza e siamo rimasti molto colpiti da come ha designato i capi per farli suoi” ha dichiarato Chris Daniel, Presidente di Destination Maternity Corporation. “Il suo personale approccio alla collezione premaman riflette ciò che sentono e desiderano molte mamme: poter indossare per tutta la gravidanza e per i primi mesi dopo abiti che siano alla moda e versatili.

La capsule collection comprende 15 pezzi e si chiama “L by Jennifer Love Hewitt” è sarà disponibile a marzo in esclusiva da A Pea in the Pod e in selezionati store Destination Maternity e online sul sito web.

La collezione è chic e segue lo stile californiano di Jennifer e comprende pezzi facile da indossare in una tavolozza di colori morbidi, fluenti abiti maxi, vestiti, leggings, t-shirt casual e giacche morbide in spugna francese.

LEGGI ANCHE

Elisabetta Franchi Milano via Manzoni: il party d’inaugurazione e la capsule Mummy, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2013